237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5% per 12 mesi!

Conto Arancio è il conto deposito che fa crescere i tuoi risparmi e con Conto Corrente Arancio e lo stipendio hai il 5% per 12 mesi.

 

Come posso avere il 5% annuo lordo per 12 mesi?

Sei un nuovo cliente ING?

Ecco cosa fare per avere il 5%:

- Apri Conto Corrente Arancio

- Seleziona anche Conto Arancio, il conto di deposito per i tuoi risparmi

- Fai un primo bonifico entro l’11 maggio

- Comunica l’IBAN del nuovo Conto Corrente Arancio al tuo datore di lavoro (o all’ente pensionistico), hai tempo fino al 31 agosto per accreditare il tuo stipendio o la pensione con causale ABI 27 o ABI 27P. In alternativa puoi versare sul tuo Conto Corrente Arancio almeno 1.000 euro ogni mese, hai tempo fino al 31 agosto per ricevere almeno 3 bonifici di importo maggiore o uguale a 1.000 euro! I 3 bonifici dovranno arrivare sul tuo Conto Corrente Arancio in tre mesi differenti.

 

Sei già titolare o contitolare di un Conto Corrente Arancio?

Ecco cosa fare per avere il 5%

- Apri Conto Arancio

- Attivalo con un giroconto dal tuo Conto Corrente Arancio al nuovo Conto Arancio entro l’11 maggio

- Comunica l’IBAN del nuovo Conto Corrente Arancio al tuo datore di lavoro (o all’ente pensionistico), hai tempo fino al 31 agosto per accreditare il tuo stipendio o la tua pensione causale ABI 27 o ABI 27P. In alternativa puoi versare sul tuo Conto Corrente Arancio almeno 1.000 euro ogni mese, hai tempo fino al 31 agosto per ricevere almeno 3 bonifici di importo maggiore o uguale a 1.000 euro! I 3 bonifici dovranno arrivare sul tuo Conto Corrente Arancio in tre mesi differenti.

 

Devo avere sia Conto Corrente Arancio che Conto Arancio per avere il 5%?

Si! Apri Conto Corrente Arancio e scegli anche Conto Arancio (il conto di deposito per i tuoi risparmi) durante la richiesta di Conto Corrente Arancio.

Dovranno essere tutti e due attivi, fai un primo bonifico che dovrà essere accreditato entro l’11 maggio, (fallo qualche giorno prima, potrebbe impiegare qualche giorno per arrivare sul tuo conto!)

In caso di richiesta di Conto Corrente Arancio cointestato, dovrai prima attivare Conto Corrente Arancio e poi potrai richiedere Conto Arancio.

 

Devo ricevere lo stipendio su Conto Corrente Arancio per avere il 5%?

Si! Hai tempo fino al 31 agosto per ricevere il primo stipendio! Basta dare l’IBAN del tuo nuovo Conto Corrente Arancio al tuo datore di lavoro o ente pensionistico. Lo stipendio (o pensione) dovrà arrivare con la causale specifica ABI 27 o ABI 27P (non basta scrivere nella causale «stipendio»!)

 

Niente stipendio? In alternativa puoi versare ogni mese sul tuo Conto Corrente Arancio bonifici di importo maggiore o uguale a 1.000 euro! Hai tempo fino al 31 agosto per ricevere I 3 bonifici che dovranno arrivare sul tuo Conto Corrente Arancio in tre mesi differenti.

Da settembre vedrai il 5% sul tuo Conto Arancio che sarà retroattivo a partire da quando hai attivato Conto Arancio!

No stipendio e no 1.000 euro? No panic, su Conto Arancio hai il 3% per 12 mesi!

 

Cosa succede se non ricevo lo stipendio (o un bonifico di almeno 1.000€) ogni mese?

Non potrai avere il 5%, l’iniziativa è riservata ai clienti che accreditano lo stipendio o ricevono un bonifico di almeno 1.000 euro ogni mese per tutta la durata della promozione.

Ma, no panic, se non hai lo stipendio o 1.000 euro ogni mese, avrai il 3% per 12 mesi dalla data di attivazione del tuo Conto Arancio!

 

Vengono fatti dei controlli sull’accredito dello stipendio?

Per tutta la durata della promozione verificheremo cosa succede! Se il tuo stipendio (o almeno 1.000 euro) non arriverà sul tuo Conto Corrente Arancio entro il 31 agosto e ogni mese, non avrai diritto al 5%. Facciamo un esempio, se sul tuo conto arriverà il primo stipendio a giugno, nella pagina interessi di Conto Arancio vedrai il 3% fino a fine agosto. Al 31 agosto verificheremo l’accredito dello stipendio (o dei 3 bonifici di almeno 1.000 euro)  e a partire da settembre vedrai il 5%, ma se poi non riceverai lo stipendio (o l’accredito di almeno 1.000 euro) ogni mese, nella pagina interessi vedrai di nuovo il 3% e ricalcoleremo retroattivamente il 3% dalla data di attivazione del tuo Conto Arancio.

 

Su quali importi avrò il 5%?

Avrai il tasso di interesse nominale pari al 5% annuo lordo sulle somme depositate fino a 100.000 euro per 12 mesi dall’attivazione di Conto Arancio.

Oltre i 100.000 euro, su ogni Conto Arancio successivo al primo, e dopo i 12 mesi, si applica il tasso di interesse nominale annuo lordo ”Tasso base” indicato nella documentazione contrattuale.

 

Posso aprire più Conti Arancio e avere il 5% su più conti?

Se sei titolare o contitolare di più Conti Arancio, avrai il 5% annuo lordo esclusivamente sulle somme depositate sul primo (in ordine temporale) Conto Arancio attivato entro l’11 maggio 2024.

 

Sono già cliente ING posso avere il 5% per 12 mesi su Conto Arancio?

L’iniziativa è per chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio.

 

Se prelevo parte o tutte le somme su Conto Arancio e poi decido di versarle nuovamente, continuo a beneficiare dell’iniziativa?

In qualsiasi momento puoi prelevare parte o tutte le somme versate su Conto Arancio. Se decidi di versarle nuovamente puoi continuare a beneficiare del 5%, purchè in tutto il periodo promozionale venga accreditato ogni mese sul Conto Corrente Arancio lo stipendio (o la pensione) o un bonifico di almeno 1.000 euro.

 

Ho avuto in passato un Conto Arancio chiuso, posso beneficiare del 5%?

L’iniziativa è riservata ai nuovi clienti Conto Arancio che dal 17 marzo all’11 maggio 2024 presentano i seguenti requisiti:

 

  • non siano stati titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data del 17 marzo 2024 oppure abbia estinto un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024
  • non sono titolari o contitolari di un Conto Corrente Arancio
  • sono già titolari o contitolari di un Conto Corrente Arancio alla data del 16/03/2024 e non abbiano mai ricevuto uno o più accrediti relativi a stipendio/pensione con causale dedicata ABI 27/ABI 27P (accredito per emolumenti, stipendio, pensione) per ciascun mese tra l’01/01/2024 e il 29/02/2024 sul proprio Conto Corrente Arancio
  • non abbiano ricevuto uno o più bonifici in accredito di importo uguale o maggiore a 1000 euro per ogni mese tra l’01/01/2024 e il 29/02/2024 sul proprio Conto Corrente Arancio
  • non abbiano già goduto di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024

E’ previsto un importo minimo per l’accredito dello stipendio o della pensione?

Per beneficiare del 5% su Conto Arancio, lo stipendio (o la pensione) accreditato ogni mese su Conto Corrente Arancio può essere di qualsiasi importo. In alternativa l’accredito di almeno 1.000 euro al mese dev’essere effettuato in un’unica entrata.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale 

Per le condizioni e i servizi di Conto Corrente Arancio consulta i Fogli Informativi del Conto Corrente Arancio e il Documento informativo sulle spese disponibili sul sito ing.it e nei nostri punti fisici.

Iniziativa «5% per 12 mesi Nuovi Clienti con Stipendio» valida fino all’11 maggio 2024 riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra il 17 marzo e l’11 maggio 2024 o fino al raggiungimento del plafond previsto dall’iniziativa ad esclusione di coloro che (i) hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024 (ii) sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data del 17 marzo oppure (iii) hanno estinto un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024 (iv) sono titolari di un Conto Corrente Arancio e abbiano ricevuto tra l’01 gennaio 2024 e il 29 febbraio 2024 uno o più accrediti su tale rapporto relativi a stipendio/pensione con causale dedicata ABI 27/ABI 27 P o uno o più bonifici in accredito di importo maggiore o uguale a 1.000 euro al mese. Tasso di interesse nominale pari al 5% annuo lordo applicato sui depositi fino a 100.000 euro per 365 giorni di calendario dalla attivazione di Conto Arancio. In caso di più contratti Conto Arancio, il tasso nominale del 5% annuo lordo maturerà solo sulle somme depositate sul primo (in ordine temporale) Conto Arancio attivato entro l’11 maggio 2024. Oltre i 100.000 euro, su ogni Conto Arancio successivo al primo e dopo i 12 mesi si applica il tasso di interesse nominale annuo lordo “Tasso base” indicato nella documentazione contrattuale. Termini, Condizioni ed Esclusioni dell’iniziativa disponibili sul sito ing.it. Per le condizioni di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio consulta la documentazione di trasparenza su ing.it e nei nostri punti fisici.