annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP ING Italia

Se sei titolare di Conto Corrente Arancio puoi utilizzare la tua App sul tuo dispositivo smartphone che porti sempre con te, così da poter autorizzare le tue operazioni in qualsiasi momento.


L' App ufficiale di ING Italia è presente sullo store iOS e Android ed è sviluppata da ING BANK Milan Branch. La riconosci dall'immagine del leone di ING con accanto la sigla “IT”. Vuoi scaricarla? Clicca sull’App Store o su Google Play nella sezione “Download” e scarica l’ App!

 

Al primo accesso dovrai inserire il tuo Codice Cliente e la tua data di nascita; per gli accessi successivi l'App ti riconoscerà automaticamente e potrai accedere ai tuoi prodotti inserendo semplicemente il PIN a 6 cifre. In alternativa puoi abilitare, dal menu principale dell'App, il Fingerprint per i dispositivi Android o il TouchID/FaceID per i dispositivi iOS.

 

Con l'App ING accedi alla tua Area Riservata quando vuoi e ovunque tu sia. Con l'impronta digitale e il Face ID accedi e autorizzi le tue operazioni e i pagamenti online con le carte ING in modo semplice, gratuito e 100% sicuro.

 

Con la tua App ING puoi:


- Disporre i tuoi pagamenti e vedere il saldo e i movimenti dei tuoi conti. In più, hai visibilità su tutti i tuoi prodotti e con le notifiche push hai sempre sotto controllo le tue spese.
- Effettuare ricariche telefoniche scegliendo dai tuoi contatti il numero da ricaricare.
- Gestire le tue carte come preferisci, puoi modificare i limiti di utilizzo, impostare il tuo PIN e, con le notifiche attive, restare sempre aggiornato suoi tuoi movimenti.
- Autorizzare i tuoi acquisti online con le carte ING in sicurezza: a ogni pagamento su un sito abilitato ricevi una notifica sul tuo smartphone e confermi l’acquisto in un istante.
- Autorizzare le tue operazioni in modo 100% sicuro, grazie alla funzionalità Token e allo Smart Code.
- In caso di bisogno, puoi sospendere la tua carta per un periodo limitato.
- Puoi controllare l'importo del capitale residuo e gestire liberamente e senza costi le rate del tuo Prestito Arancio.

 

SOS App
Parti con Leo alla scoperta dell’App ING e delle principali funzioni del nostro mobile banking: installazione, pagamenti e molto altro ancora insieme a un coach d’eccezione.
Guarda i video tutorial