L’Estratto conto di Conto Corrente Arancio viene prodotto trimestralmente e pubblicato in Area Riservata, da web e App, nella sezione Conto Corrente Arancio > Estratto Conto entro 30 giorni dalla chiusura contabile del trimestre (es. l’estratto conto del trimestre “ottobre - dicembre” viene pubblicato entro il 31 gennaio).
Nel documento è riportata la giacenza media e il saldo al 31/12.
Nella sezione Estratto conto è presente anche l’indicazione della "giacenza media annua" utile ai fini del calcolo ISEE; tale dato può anche essere autocertificato.
Posso scaricare la lista movimenti del mio Conto Corrente Arancio in formato Excel?
Puoi scaricare la lista movimenti del tuo Conto Corrente in tre formati: PDF, Excel (xlsx) e CSV.
Accedi al tuo Conto Corrente Arancio dal sito ing.it e clicca su Altre azioni > Le tue operazioni > Scarica i movimenti, selezionando il periodo desiderato.
Dove posso trovare le condizioni economiche applicate al mio Conto Corrente Arancio?
Trovi le Condizioni Economiche nel Documento di Sintesi allegato all'estratto conto di fine anno, disponibile nella tua Area Riservata da App e web alla sezione Conto Corrente Arancio > Estratto Conto.
Il Rendiconto annuale di Conto Arancio viene pubblicato in Area Riservata entro la fine del mese di gennaio in App nella sezione Conto Arancio > Rendiconto e via web al percorso Conto Arancio > Documenti > Documenti periodici > Rendiconto.
Nel documento è riportata la giacenza media e il saldo al 31/12.
Nella sezione Rendiconto è presente anche l’indicazione della "giacenza media annua" utile ai fini del calcolo ISEE; tale dato può anche essere autocertificato.
Se il Conto Corrente Arancio o il Conto Arancio sono stati estinti, è possibile recuperare gli estratti conto accedendo all'Area Riservata del sito ing.it alla sezione Documenti > Documenti periodici disponibile sotto il tuo Profilo. La sezione non è disponibile da App.
Il Rendiconto annuale di Deposito Arancio viene pubblicato nella sezione Deposito Arancio > Rendiconto della tua Area Riservata del sito. Dovrai dichiarare il saldo al 31 dicembre.
L’Estratto conto della Carta Prepagata di fine anno viene pubblicato entro la fine di gennaio, nella sezione Carta Prepagata > Estratto Conto della tua Area Riservata del Sito.
La Carta Prepagata ING non ha un IBAN associato, pertanto NON è necessario dichiarare il dato della giacenza media. Dovrai dichiarare solamente il saldo al 31 dicembre che puoi verificare direttamente dai movimenti della carta.
Se hai comunque la necessità di calcolare il dato, dovrai calcolarlo sommando i saldi giornalieri giorno per giorno e dividere il risultato per 365.
Il Rendiconto di Mutuo Arancio viene prodotto a fine anno e pubblicato, sul nostro sito web nella sezione Mutuo Arancio > Rendiconto, entro la fine del mese di marzo.
Nel documento è riportata l’attestazione degli importi pagati nel corso dell’anno precedente e la relativa quota di interessi.
Se sei titolare di Mutuo Arancio dovrai dichiarare il capitale residuo al 31 dicembre.
Il Rendiconto di Prestito Arancio viene prodotto e pubblicato sul nostro sito web nella sezione Prestito Arancio>Rendiconto, entro la fine del mese di marzo.
Nel documento è riportata l’attestazione degli importi corrisposti nel corso dell’ultimo anno e la relativa quota di interessi.
Se sei titolare di Investimenti Arancio dovrai dichiarare il controvalore al 31 dicembre. Trovi l'informazione nel Rendiconto di fine anno, che viene pubblicato nella sezione Investimenti Arancio>Rendiconto della tua Area Riservata del sito.
Se sei titolare di MYMoneyCoach dovrai dichiarare il controvalore al 31 dicembre. Trovi l'informazione nel Rendiconto di fine anno, che viene pubblicato nella sezione MYMoneyCoach > Rendiconto della tua Area Riservata del sito.
Se sei titolare di Trading On Line dovrai dichiarare il controvalore al 31 dicembre. Trovi l'informazione nel Rendiconto di fine anno, che viene pubblicato nella sezione Trading On Line > Rendiconto della tua Area Riservata del sito.
Dove posso recuperare la giacenza media di tutti i miei prodotti?
Trovi tutti i dati dei tuoi prodotti per calcolare l'ISEE nel documento Riepilogo dati per calcolo ISEE disponibile all'interno della tua Area Riservata dell’App e del sito ING nella sezione il tuo Profilo > Documenti > Documenti Periodici > Vedi tutti i documenti periodici > Altri documenti.