Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Scopri quanto è semplice far sentire qualcuno speciale.
Hai un Conto Corrente Arancio? Allora hai anche un Codice Amico da condividere con chi vuoi tu!
Invia il codice ai tuoi amici e invitali ad aprire Conto Corrente Arancio: entrambi riceverete un Buono Regalo Amazon.it* da 50 euro. Invitando 10 amici puoi arrivare fino a 500 euro di buoni regalo!
Cosa devono fare i tuoi amici?
- Aprire Conto Corrente Arancio sul sito ING con il tuo Codice Amico e attivarlo con un primo bonifico entro il 31/12/2023;
- accreditare stipendio o pensione con causale ABI 27 o ABI 27P sul conto corrente entro il 16/02/2024.
Tu e i primi 10 amici che completeranno tutti gli step riceverete il vostro buono regalo, direttamente via email.
Chi può beneficiare della promozione?
- Puoi invitare i tuoi amici se sei un cliente ING titolare o contitolare di un Conto Corrente Arancio (“Presentatore”);
- puoi essere invitato se non sei ancora un cliente ING (“Presentato”).
Dove trovo il mio Codice Amico?
Puoi visualizzare il tuo Codice Amico nella tua Area Riservata del sito ING, nella sezione Dati Personali > Il tuo Codice Amico, se hai dato il tuo consenso privacy per finalità promozionali.
Per verificare i tuoi consensi privacy accedi alla tua Area Riservata, nella sezione Dati personali > La tua Privacy.
Puoi condividere il tuo Codice Amico, valido fino al 31/12/2023, via email, su whatsapp e i canali social.
Il mio amico è già vostro cliente, ma non ha ancora un Conto Corrente Arancio, posso presentarlo?
No, la promozione è riservata solo ai nuovi clienti della Banca che aprono Conto Corrente Arancio, monointestato o cointestato, dal sito ing.it e lo attivano entro il 31/12/2023 inserendo in fase di apertura il Codice Amico ricevuto da un Presentatore.
Come posso sapere se qualcuno ha utilizzato il mio codice?
Accedi all’Area Riservata del sito ING nella sezione Dati Personali > Il tuo codice amico e potrai verificare quanti amici hanno utilizzato il tuo codice, quanti hanno già accreditato lo stipendio e quanti buoni regalo riceverai.
Quando riceverò il buono regalo?
Una volta che il tuo amico avrà ricevuto il primo accredito di stipendio o pensione su Conto Corrente Arancio, riceverete entrambi il buono regalo di 50 euro tramite email entro qualche settimana e comunque entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.
Il buono regalo sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato in anagrafica.
Se il mio amico apre un conto corrente cointestato con il mio codice a chi verrà inviato il buono regalo?
In caso di apertura di un conto cointestato con il tuo codice, il buono regalo sarà inviato al primo titolare.
Entro quanto tempo dovrò spendere il buono?
I Buoni Regalo Amazon.it sono validi per 10 anni dalla data di emissione, dopodiché scadono. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare l’apposita sezione del sito Amazon.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa «Invita i tuoi amici in ING» valida dal 17/07/2023 al 16/02/2024. Regolamento dell’iniziativa su ing.it > Trasparenza > Regalo per te. ING tratta i tuoi dati personali nel rispetto del GDPR e della normativa locale, per saperne di più consulta la Sezione Privacy su ing.it. *Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal.