Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
“Regalo per Te” è la nostra piattaforma dove trovate un mondo di premi dedicato ai clienti ING come ad esempio “Offerte per te”.
L’indirizzo per accedere è: https://regaloperte.ing.it
Ti ricordiamo che poter partecipare devi aver autorizzato il trattamento dei tuoi dati per finalità promozionali.
Di seguito alcune informazioni utili:
- Cos’ è Regalo per Te?
E’ lo spazio dove i clienti ING possono trovare tante offerte e promozioni pensate per loro
e andare a redimere i premi.
- Come mi posso registrare all'iniziativa?
Accedere è semplicissimo. Compila il form di registrazione che trovi sul sito regaloperte.ing.it.
Oltre ai tuoi dati anagrafici, dovrai inserire il ‘codice di registrazione’ che ti verrà inviato all’indirizzo email associato alla tua posizione.
L’accesso avverrà sempre tramite username e password che hai scelto in fase di registrazione.
- Come posso recuperare le credenziali per accedere?
Clicca su “Non riesci ad accedere? Clicca qui” dalla Home Page di regaloperte.ing.it. Inserisci il tuo Codice Fiscale e riceverai un’email (all’indirizzo presente nei tuoi dati anagrafici) in cui sarà riportato il tuo Username e il pulsante per modificare la tua password.
- Dove posso trovare le promozioni per me?
Accedendo a Regalo per Te puoi trovare le promozioni che ING ti ha riservato. Clicca per avere maggiori informazioni sui premi e su come fare per averli.
- Dove posso visualizzare i vantaggi, gli sconti e le offerte che ho richiesto?
Puoi visualizzare la lista dei vantaggi richiesti all’interno della sezione del sito "Le tue richieste" e verificarne lo stato di spedizione.
- Qual è la validità di ciascuno sconto o vantaggio?
La validità di ciascuno sconto o vantaggio è indicata nel dettaglio. Una volta richiesto lo sconto, riceverai inoltre tramite email le informazioni sull’utilizzo del premio e sui termini di validità dello stesso.
- Quante volte posso richiedere i premi dell’iniziativa?
Tutti i vantaggi possono essere richiesti una sola volta. Ogni vantaggio potrà essere richiesto fino al mercoledì della settimana successiva. Il giovedì, all’uscita del nuovo vantaggio, non sarà più possibile richiedere quello precedente.
- Quando troverò un nuovo premio?
Ogni giovedì puoi trovare il nuovo vantaggio che abbiamo pensato per te.
- Dove posso visualizzare i premi che ho richiesto?
I tuoi premi e il relativo stato sono sempre visibili nella sezione “Le tue richieste”.
- Qual è il termine massimo entro cui posso ricevere i premi?
Riceverai il premio scelto entro massimo 30 giorni lavorativi dalla data di richiesta del premio.
- Quanto tempo ho per usufruire del mio premio?
Puoi consultare la scheda prodotto di ciascun Partner per conoscere i termini di utilizzo e la data ultima di validità del singolo sconto.
- Non ho ricevuto l’e-mail relativa all’offerta promozionale, come mai?
L'iniziativa è riservata ai clienti che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Per verificare/modificare i consensi accedi tramite pc all'Area Riservata nella sezione "dati personali". Se hai privacy sì, prova a controllare nella casella dello spam.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.