Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2022 11:09
in data 18/03/2022 11:09
18/03/2022 11:13 - modificato 18/03/2022 11:17
18/03/2022 11:13 - modificato 18/03/2022 11:17
è pur vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma anche che la conoscenza renda liberi.
La rescissione unilaterale è contrattualmente prevista per ambo le Parti.
Tutte le volte che ho chiuso un Conto (già dai tempi delle Banche "tradizionali") mai nessuno che mi sia corso dietro implorandomi di restare... credi forse che se avessi voluto chiudere tu con ING, a parte farti attendere e penare (come si legge periodicamente) la banca avrebbe fatto qualcosa per farti desistere dall'intento?