39964 ADDEBITO CARTA CREDITO

mimmostf

mimmostf

Apprendista

39964 ADDEBITO CARTA CREDITO

In data 12/11/2018 mi ritrovo un'addebito su carta di credito 36 euro a fronte del quale, nonostante numerosi controlli, non ho trovato un mio riscontro.

Nuovamente in data 12/12/2018 ritrovo un'addebito di 22,49 euro, anch'esso senza un mio riscontro.

Voleste cortesemente darmi informazioni ?

Grazie

1 RISPOSTA
Highlighted
finder

finder

Guru

Rif.: 39964 ADDEBITO CARTA CREDITO

@mimmostf  ha scritto:

In data 12/11/2018 mi ritrovo un'addebito su carta di credito 36 euro a fronte del quale, nonostante numerosi controlli, non ho trovato un mio riscontro.

Nuovamente in data 12/12/2018 ritrovo un'addebito di 22,49 euro, anch'esso senza un mio riscontro.

Voleste cortesemente darmi informazioni ?

Grazie

Non so che tipo di informazioni ti aspetti qui in Community.

Di sicuro noi clienti come te non possiamo informarti sull'utilizzo che hai fatto della TUA carta di credito nel mese precedente l'addebito.

Sappi solo che ogni 12 del mese è previsto il rimborso delle spese effettuate con la carta nel mese precedente e molto probabilmente anche il 12 di questo mese potresti trovare un addebito similare.

Se non vuoi sbatterti con il servizio clienti e non ti ricordi quando e come hai utilizzato la carta di credito ti conviene andare nella specifica sezione carta di credito della tua area riservata e scaricarti i relativi estratti conto.

Visto che parli del 12 del mese, molto probabilmente hai ancora attiva la VISA e quando vai nella sezione devi selezionarla mediante il numero della carta in alto a sx: quella in evidenza è la nuova Mastercard che (credo) aspetti ancora di essere attivata.

Buona ricercca e.. facci sapere se riesci