Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2021 18:51
in data 09/02/2021 18:51
Buongiorno, secondo voi a cosa serve fare un reclamo?
Avrei svariati motivi per farlo, l'ultima anche oggi per trasferimento fondi verso una nuova banca: Un bonifico da 22000€ mi è stato sospeso, documenti inviati e accettati subito, dopo qualche giorno sollecito perchè non era ancora partito, mi confermano che i documenti sono ok e entro 24h si sarebbe sbloccato, dopo altri 3gg richiamo con la stessa promessa, oggi richiamo e mi dicono che il bonifico è stato cancellato... in automatico perchè sono passati 10gg.
Ora a cosa mi serve fare un reclamo se il servizio cliente non è stato in grado di far nulla se non dirmi de reinserire il bonifico e sperare vada a buon fine?
in data 09/02/2021 19:05
in data 09/02/2021 19:05
@tobiascapin quando un reclamo si fa alla parte in causa e non ad una terza parte bisogna mettere in conto che non serva a nulla .