237352membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACCESSO AL SITO_CELLULARE ROTTO

Senza voler fare polemiche mi può spiegare come può fare una persona a cui rubano portafoglio con carte e cellulare (di solito sono nella stessa borsa) a bloccare il conto e le carte oppure se è all'estero pagare l'albergo o semplicemente fare un bonifico ?

C'è ancora la possibilità di accedere con i codici che venivano inviati una volta ? oppure avere un token diverso dal cellulare ?

Grazie 

Ciao @Clan99, sempre non volendo far polemica, ti segnalo che in determinate circostanze portare tutto il proprio avere in un unico luogo non rappresenti inizialmente il massimo della sicurezza.

Anche per questo non ho smarphone né token/app.

 

Al momento dovrai munirti - come ho già detto ad altro Cliente in questo blocco tematico - di nuovo dispositivo (smarphone o tablet) e seguire le indicazioni qui riportate

penso sia già stato detto.. senza telefono non puoi autorizzare o ricevere sms otp per questioni di sicurezza previste dalla direttiva PSD2 (non dalla banca).

Se devi bloccare il conto o le carte ci sono i numeri.

Se devi fare un pagamento e ti trovi allestero hai lo stesso problema (mooolto spiacevole) che avrebbero tutti di non poter pagare e dovrai cercare una soluzione.

La banca cosa dovrebbe fare? 

La banca di una persona che conosco molto bene ha messo in condizione tale persona, alla quale si era rotto lo smatrphone e non poteva più utilizzare l'app, di installare l'app su un altro dispositivo.... Questo semplicemente dopo che tale persona ha contattato l'assistenza della banca. Possibile che in ing non sia prevista un'evenienza del genere ?!?