annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITI

VINCENZO59

VINCENZO59

Apprendista

l' addebito mensile della carta di credito  ( che funge in pratica da bancomat ) di euro 0,50  - lo considero  un  " furto " - soprattutto perchè il cliente non può optare per una carta o l'altra;  ha solo la possibilità  di cambiare banca che è come passare da un ladro ad un altro !

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Fermo restando che carta di credito e bancomat non sono la stessa cosa  ti faccio presente che la carta di credito presso una banca tradizionale ha costi decisamente più elevati di 6 € annui.

Non ritengo pertanto il conto costoso.

Mi soffermerei piuttosto sulla qualità del servizi offerti alla clientela probabilmente migliorabili

MauroAt

MauroAt

Apprendista

Ciao Mirkosara Ho un quesito da porti. Ho sottoscritto un contratto telefonico con la Tre per 29,99 €, ma sulla carta di credito mi sono ritrovato un euro in più. Sai per caso se per questo tipo di utenze è previsto un addebito?
Grazie

@MIRKOSARA  ha scritto:

Fermo restando che carta di credito e bancomat non sono la stessa cosa  ti faccio presente che la carta di credito presso una banca tradizionale ha costi decisamente più elevati di 6 € annui.

Non ritengo pertanto il conto costoso.

Mi soffermerei piuttosto sulla qualità del servizi offerti alla clientela probabilmente migliorabili

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Ciao,  @MauroAt 

Non penso ci siano costi aggiuntivi. Credo piuttosto che l'operatore, per verificare la validità della carta di credito abbia richiesto l'autorizzazione all'addebito per 1€. In tal caso la somma trattenuta dovrebbe essere riaccreditata nell'arco di qualche giorno.

Fammi sapere

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?