Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/04/2021 11:56
in data 08/04/2021 11:56
Buongiorno,
oggi ho prelevato 300 euro allo sportello della filiale di Mestre e mi hanno addebitato 1 euro!!!!!
Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che è un addebito che poi viene annullato.
Ma che senso ha una cosa del genere...
Qua è sempre peggio!
L'altro giorno mi hanno addebitato per errore 2 volte lo stesso rid di sky, in chat mi hanno detto che avrei potuto chiedere il rimborso, dimenticandosi però di dirmi che l'operazione è a pagamento....2 euro per stornare un errore non mio!!!!!!
in data 08/04/2021 12:03
in data 08/04/2021 12:03
Beh... da un'altra banca mi è appena arrivata la modifica economica del canone di tenuta Conto... da 3,54 a 4,79...
E' sempre peggio ovunque
in data 08/04/2021 12:04
in data 08/04/2021 12:04
Grazie, ma che senso ha mettere un addebito per poi toglierlo.....
Dovrebbero essere semplici le cose, non complicarle oltremodo...proprio in questo periodo poi.
in data 08/04/2021 13:00
in data 08/04/2021 13:00
@BBX , ti confermo che, come da consolidata letteratura della community, per i prelievi da atm Ing la procedura blocca un euro di commissione che non vengono di fatto addebitati. L'operazione sparisce dopo qualche giorno.
Ti consiglio di verificare attentamente i pagamenti di sky: è più probabile che il fornitore abbia richiesto alla banca il pagamento di due importi identici piuttosto che la banca abbia pagato 2 volte lo stesso sepa sdd; prima di annullare il pagamento prova a contattare il call center sky
in data 08/04/2021 13:24
in data 08/04/2021 13:24