237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO 1 EURO SU PRELIEVO 300 EURO FILIALE CONTO ARANCIO MESTRE

Buongiorno,

oggi ho prelevato 300 euro allo sportello della filiale di Mestre e mi hanno addebitato 1 euro!!!!!

Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che è un addebito che poi viene annullato.

Ma che senso ha una cosa del genere...

Qua è sempre peggio!

L'altro giorno mi hanno addebitato per errore 2 volte lo stesso rid di sky, in chat mi hanno detto che avrei potuto chiedere il rimborso, dimenticandosi però di dirmi che l'operazione è a pagamento....2 euro per stornare un errore non mio!!!!!!

 

 

4 RISPOSTE 4

Beh... da un'altra banca mi è appena arrivata la modifica economica del canone di tenuta Conto... da 3,54 a 4,79...

E' sempre peggio ovunque

Grazie, ma che senso ha mettere un addebito per poi toglierlo.....

Dovrebbero essere semplici le cose, non complicarle oltremodo...proprio in questo periodo poi.

@BBX , ti confermo che, come da consolidata letteratura della community,  per i prelievi da atm Ing la procedura blocca un euro di commissione che non vengono di fatto addebitati. L'operazione sparisce dopo qualche giorno.

Ti consiglio di verificare attentamente i pagamenti di sky: è più probabile che il fornitore abbia richiesto alla banca il pagamento di due importi identici piuttosto che la banca abbia pagato 2 volte lo stesso sepa sdd; prima di annullare il pagamento prova a contattare il call center sky

Vedrai che saranno stornati
A me mesi fa avevano addebitato per SMS che nn avevo attivato più di 10 euro.non ho telefonato.non ho scritto qui pochi giorni fa me lo hanno accreditato.tempo addietro con i bolli
.poi stornati tanto se ne accorgono una volta si faceva tutto a mano e andavi in banca e correggevanoj.dipende dai computer.da chi li programma.anche nei supermercati ogni tanto capitano errori