Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/11/2020 16:45
in data 20/11/2020 16:45
Ho aperto un finanziamento per l'acquisto di una vettura, è stato aperto con Deutsche Bank ed io avevo autorizzato l'addebito diretto sul conto. L'addebito è stato bloccato, come faccio ad autorizzarlo?
20/11/2020 16:51 - modificato 20/11/2020 16:54
20/11/2020 16:51 - modificato 20/11/2020 16:54
vai in area riservata e controlla la voce Operazioni > Addebiti diretti > Opzioni addebiti diretti (*).
Controlla che siano attivi. Potrebbe essere quello il motivo
(*) In questa sezione puoi trovare una serie di servizi che ti permettono di personalizzare il tuo «Profilo Debitore», per cui puoi scegliere una delle seguenti opzioni per gestire al meglio gli addebiti diretti (SDD Sepa Direct Debit) delle tue domiciliazioni. In particolare puoi decidere se ricevere o meno richieste di pagamento da determinati creditori o da determinati Paesi dell’area Sepa oppure bloccare ogni eventuale richiesta di pagamento sul tuo Conto Corrente Arancio.