237352membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGENZIA DI CATANIA

RISOLTO

Mi è stato rifiutata un addebito diretto sul cc. Mi sono recato presso l'agenzia di Catania e con mia sorpresa mi è stato riferito che non c'è piu. Hanno cambiato indirizzo? o non esite piu' un agenzia su Catania?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@MARIOCT 

---> Riorganizzazione e nuova operatività Filiali ING

 

<<< (...) Le Filiali di Trieste, Mestre, Vicenza, Genova, Firenze, Cagliari, Catania, Bergamo, Verona, Monza verranno invece chiuse definitivamente (...) >>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@MARIOCT , non riesci a risolvere il problema via call center? Anche perchè oramai gli accessi in filiale sono consentiti solo per consulenza su apertura nuovi prodotti e investimenti. Se anche la filiale fosse rimasta a Catania non avresti comunque potuto utilizzarla per il tuo scopo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Non c'è più.
Soluzione

@MARIOCT 

---> Riorganizzazione e nuova operatività Filiali ING

 

<<< (...) Le Filiali di Trieste, Mestre, Vicenza, Genova, Firenze, Cagliari, Catania, Bergamo, Verona, Monza verranno invece chiuse definitivamente (...) >>>

Soluzione

@MARIOCT , non riesci a risolvere il problema via call center? Anche perchè oramai gli accessi in filiale sono consentiti solo per consulenza su apertura nuovi prodotti e investimenti. Se anche la filiale fosse rimasta a Catania non avresti comunque potuto utilizzarla per il tuo scopo.