annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALERT via mail

Highlighted
GaetanoM90

GaetanoM90

Apprendista

Buongiorno a tutti... è possibile che dopo ogni bonifico per il servizio Alert che ho attivo, mi arrivino di continuo delle mail senza un limite stabilito?

ad esempio per un bonifico effettuato in mattinata mi continua ad arrivare la mail che riporta la stessa operazione.. fino ad ora circa 24 25 volte... come posso risolvere?

Grazie

Gaetano

4 RISPOSTE 4
Highlighted
finder

finder

Guru

innanzitutto @GaetanoM90, ti consiglio di togliere la spunta dal servizio alert relativamente ai bonifici nell'apposita sezione della tua area riservata!

Dopo di che' prova a contattare quelli di ING (Informatica Non Garantita) Cit. @Gabriele per segnalare l'anomalia che spero non sia di tutto il sistema e quindi anche di chi sta effettuando dei bonifici.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@GaetanoM90, confermo che il loop d'invio sia un'anomalia.

Anch'io ieri ho effettuato uno dei miei pochi bonifici disposti dal CCA e, come in precedenza, ho ricevuto una ed una sola mail (oltre all'SMS).

Ringrazio l'Amico @finder per continuare a diffondere il mio "verbo", nonchè il sostantivo e l'aggettivo, con cui svolgo l'acronimo della Banca...

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

ciao @GaetanoM90  grazie per la segnalazione, l'ho condivisa con il reparto competente per far disporre delle verifiche.

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
GaetanoM90

GaetanoM90

Apprendista

Grazie mille.. verificherò al prossimo bonifico!!!