237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANNULLAMENTO ADDEBITO DIRETTO

RISOLTO

COME SI FA AD ANNULLARE UN ADDEBITO DIRETTO RATEALE UNA VOLTA FINITO DI PAGARE TUTTE LE RATE?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Dipende @HE49 :

se l'addebito è su carta non si può intervenire direttamente. Sarà il gestore del servizio a chiudere l'addebito.

se su c/c: in area riservata: addebiti diretti - elenco addebiti diretti - revoca. Se non ti permettesse di chiuderlo così (in alcuni casi n on è possibile) devi chiamare il call center e provvedono loro.

P.s. la tua richiesta è già stata posta più volte in questa community. Ti consiglio, la prossima volta che hai un dubbio e prima di postare la tua richiesta, di verificare se la tua problematica è gia stata affrontata e risolta attraverso la funzione cerca.

Ti auguro una buona settimana

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Dipende @HE49 :

se l'addebito è su carta non si può intervenire direttamente. Sarà il gestore del servizio a chiudere l'addebito.

se su c/c: in area riservata: addebiti diretti - elenco addebiti diretti - revoca. Se non ti permettesse di chiuderlo così (in alcuni casi n on è possibile) devi chiamare il call center e provvedono loro.

P.s. la tua richiesta è già stata posta più volte in questa community. Ti consiglio, la prossima volta che hai un dubbio e prima di postare la tua richiesta, di verificare se la tua problematica è gia stata affrontata e risolta attraverso la funzione cerca.

Ti auguro una buona settimana

Ho chiesto di cancellare un addebito diretto. Mi è stato risposto che non è possibile cancellarlo e che comunque non è operativo. La mia domanda e dubbio è come, non sia possibile intervenire alla revoca. Quando apro "addebiti diretti" trovo scritto attivo, ho fatto presente di scrivere almeno non attivo. Mi hanno risposto che non è possibile e che devo stare tranquillo non essendo operativo non ci saranno addebiti. Chiedo a qualcuno che si intende di queste cose se è normale, grazie Andrea