Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/07/2020 10:42
in data 27/07/2020 10:42
COME SI FA AD ANNULLARE UN ADDEBITO DIRETTO RATEALE UNA VOLTA FINITO DI PAGARE TUTTE LE RATE?
Risolto Andare alla soluzione.
27/07/2020 10:56 - modificato 27/07/2020 10:57
27/07/2020 10:56 - modificato 27/07/2020 10:57
SoluzioneDipende @HE49 :
se l'addebito è su carta non si può intervenire direttamente. Sarà il gestore del servizio a chiudere l'addebito.
se su c/c: in area riservata: addebiti diretti - elenco addebiti diretti - revoca. Se non ti permettesse di chiuderlo così (in alcuni casi n on è possibile) devi chiamare il call center e provvedono loro.
P.s. la tua richiesta è già stata posta più volte in questa community. Ti consiglio, la prossima volta che hai un dubbio e prima di postare la tua richiesta, di verificare se la tua problematica è gia stata affrontata e risolta attraverso la funzione cerca.
Ti auguro una buona settimana
27/07/2020 10:56 - modificato 27/07/2020 10:57
27/07/2020 10:56 - modificato 27/07/2020 10:57
SoluzioneDipende @HE49 :
se l'addebito è su carta non si può intervenire direttamente. Sarà il gestore del servizio a chiudere l'addebito.
se su c/c: in area riservata: addebiti diretti - elenco addebiti diretti - revoca. Se non ti permettesse di chiuderlo così (in alcuni casi n on è possibile) devi chiamare il call center e provvedono loro.
P.s. la tua richiesta è già stata posta più volte in questa community. Ti consiglio, la prossima volta che hai un dubbio e prima di postare la tua richiesta, di verificare se la tua problematica è gia stata affrontata e risolta attraverso la funzione cerca.
Ti auguro una buona settimana
in data 27/07/2020 13:25
in data 27/07/2020 13:25
---> Addebiti Diretti
in data 10/12/2020 16:30
in data 10/12/2020 16:30
Ho chiesto di cancellare un addebito diretto. Mi è stato risposto che non è possibile cancellarlo e che comunque non è operativo. La mia domanda e dubbio è come, non sia possibile intervenire alla revoca. Quando apro "addebiti diretti" trovo scritto attivo, ho fatto presente di scrivere almeno non attivo. Mi hanno risposto che non è possibile e che devo stare tranquillo non essendo operativo non ci saranno addebiti. Chiedo a qualcuno che si intende di queste cose se è normale, grazie Andrea