Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/03/2021 14:07
in data 30/03/2021 14:07
Buon pomeriggio a tutti.
Sto' cercando da due settimane di aprire un CC ARANCIO cointestato con mio figlio. Io sono già titolare di CC ARANCIO ma non ricusciamo ad aprirlo perchè risulta in essere una richiesta di attivazione in stand by del 2016 che non riusciamo a cancellare. Se non provvediamo alla cancellazione non ci è possibile proseguire nel percorso guidato di creazione CC ARANCIO intestato. Qualcuno può darmi una mano ? Grazie. Luigi
in data 30/03/2021 14:48
in data 30/03/2021 14:48
Buon pomeriggio anche a te, purtroppo per la problematica lamentata devi necessariamente contattare il call center affinchè annulli la precedente richiesta (o in alternativa attivi direttamente il conto come da richiesta del 2016).
Qui siamo clienti come te e non abbiamo dunque la possibilità di intervenire sugli archivi Ing