237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANTIRICICLAGGIO

RISOLTO

Buonasera,

mi è arrivato un sms che mi chiede di inviare la documentazione relativa all'adegua verifica antiriciclaggio...premetto che mi chiamarono tempo fà chiedendomi dei documenti ma sinceramente non ricordo quali siano da inviare.

Qualcuno può darmi indicazioni?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Telefona. 

La documentazione a te richiesta potrebbe essere differente da quanto indicato ad altri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Telefona. 

La documentazione a te richiesta potrebbe essere differente da quanto indicato ad altri.

anche a me telefonarono a marzochiedendomi cose simili per poi dire ok ci scusi ....a distanza di tempo e fino a una settimana fa delle volte continuavo a ricevere sull app o sulla mia posizione quando aprivo delle comunicazioni che mi dicevano di mandare i documenti richiesti o chiamare il call center per sapeer quali fossero questi documenti......tutte le volte chiamavo il call center mi rispondevano a noi non risulta che deve consegnare documenti tutto a posto lasci perdere l'avviso arrivato......bene giorni fa arrivata raccomandata con richiesta unilaterale di chiusura conto da parte della banca per non avere consegnato documentazione richiesta..quindi occhio anche se e' impossibile che ti diano spiegazioni come vedi...resta il fatto che in ogni caso le comunicazioni telefoniche tar call center e cliente e banca credo siano per legge registrate

Anche a me è successo la stessa identica cosa. Credo che sia una strategia per eliminare i "vecchi conti" a costo zero!!! Ancora adesso non solo non ho capito quale documento avevano bisogno (chiamato 4 volte il servizio clienti mi hanno dato 4 risposte diverse e tutte generiche) ma mi viene fatto ostruzionismo per ogni attività operativa. Una volta mi vantavo di avere un conto con ING adesso è una vera delusione!!