annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP 3.0.9 non funziona ancora su Iphone6

ilariaz

ilariaz

Apprendista

salve devo attivare il token ma l'app non funziona nonostante abbia installato l'ultima versione (la 3.0.9).

Una volta inserite le credenziali e accettate le condizioni di utilizzo, facendo AVANTI la schermata è SESSIONE CONCLUSA CON SUCCESSO.

Cosa posso fare?

grazie

1 RISPOSTA 1
REXLEX

REXLEX

Guru

Cosa farei al tuo posto ? niente , non attiverei il token . C'è tempo , passa una vacanza serena , se ne riparla a settembre . 

Questo è quanto scritto da altri  , come vedi problema comune e al call center  , per sbolognarti , propongono soluzioni pari al dare un pugno sul televisore ( quando non erano piatti ) quando si vedeva male :

Ho un Iphone 6s e ho scaricato venerdì scorso la app di Ing versione 3.0.9 e sembrava tutto bene. Provo a collegarmi, metto codice cliente e data di nasctita, poi segue il mio codice e così mi manda alla schermata "condizioni di utilizzo" così faccio accetto e avanti e mi viene una pagina bianca con in alto scritto "Sessione conclusa con successo"

sostanza: non posso accedere alla app e conseguentemente non posso usare i Token.

Ho chiamato il servizio clienti mi hanno suggerito di disinstallare e reinstallare la app, di chiudere il cel

Ho fatto di tutto ma questo è sempre l'errore che mi dà.

Se mi collego dal sito vedo che l'ultima volta che mi sono collegata è l'ora che ho provato a collegarmi dalla app

Cosa posso fare? Ho provato a mandare mail ma mi hanno detto di scrivere qui.

SuperUsers del mese