annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP ING

Smartufio

Smartufio

Apprendista

Salve a tutti, da alcune settimane non riesco ad accedere alla mia area personale tramite app, dopo che inserisco codice cliente e data di nascita mi appare una finestra con su scritto "problemi di comunicazione" che non mi permette poi di continuare l'accesso. Come posso risolvere questo problema? 

Grazie in anticipo!

5 RISPOSTE 5
finder

finder

Guru

@Smartufio  ha scritto:

Salve a tutti, da alcune settimane non riesco ad accedere alla mia area personale tramite app, dopo che inserisco codice cliente e data di nascita mi appare una finestra con su scritto "problemi di comunicazione" che non mi permette poi di continuare l'accesso. Come posso risolvere questo problema? 

Grazie in anticipo!

Ti direi di contattare gli sviluppatori dell'APP, ma sono raggiungibili solo via e-mail ed ho letto che non prendono in carico le segnalazioni di disservizio.

Nello specifico posso solo dirti che anche un'altra cliente @Gaia_Armellin si è ritrovata di recente lo stesso messaggio e non è servita la procedura di disinstallazione e reinstallazione dell'App. Smiley Triste

Highlighted
Gaia_Armellin

Gaia_Armellin

Apprendista

@finder @Smartufio confermo che non prendono a carico NESSUNA segnalazione di disservizio, perche' e' dal 15 luglio che io non ho piu' accesso al conto corrente ne' in home banking ne' via app, nonostante li stia quasi tartassando a livello giornaliero.

@Smartufio Ti consiglio di andare in sede ING se puoi, che magari di persona capiscono che c'e' un problema effettivo.
Incrocio le dita per te!

@finder grazie nuovamente per l'aiuto, penso che pero' dopo questa esperienza abbiano perso un ulteriore cliente...)

Smartufio

Smartufio

Apprendista

Grazie mille per le info! Sì proverò ad andare in sede appena posso! Anche io non posso accedere all'app da varie settimane..

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Smartufio ,
è possibile che sia necessario aggiornare la App (IOS versione 3.0.9 - Android versione 3.0.4).
Accedi allo STORE e cerca l’App di Ing cliccando su “aggiorna”.

Marisa_ING

Smartufio

Smartufio

Apprendista

Grazie mille, aggiornando l'app il problema si  è risolto!

Buona giornata Smiley Felice