237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSEGNI BLOCCATI

Salve.

Ho visto nell'area riservata che tutti gli assegni risultano bloccati.

Quale può essere il motivo?

Forse perchè non più l'accredito dello stipendio su ING?

15 RISPOSTE 15
@Guglielmno1988 hai attivato gli assegni quando ti sono pervenuti?
Comunque non può essere dovuto al mancato accredito dello stipendio. Ti raccomando di non emettere assegni sino a quando non si risolva il problema

@Guglielmno1988 oltre a quanto suggerito da @MIRKOSARA visto che per richiedere un nuovo modulo di assegni dovresti assolvere a queste regole :

Per richiedere un modulo di assegni devi avere un saldo contabile uguale o maggiore di 3000 € oppure avere accreditato il tuo stipendio o pensione sul tuo Conto Corrente Arancio.

 

Probabilmente uno di queste può essere la ragione per cui gli assegni in tuo possesso sono out. 

Certo. Ho attivato il tutto. È da un cinque anni che questi assegni
Ciao @REXLEX e buon sabato non credo sia questo il problema:devi avere quella somma all'atto della richiesta del carnet per ottenere gli assegni ma nel momento in cui il cliente già li ha ottenuti non possono poi essere bloccati.
@Guglielmno1988 fai un'ulteriore verifica: inserisci i dati di un assegno all'interno del sito centrale di allarme interbancaria su http://gbdpublx.sia.it/caipub/caiserv/FormInformativo1.jsp e verifica se il titolo risulti bloccato a livello di sistema interbancario

@MIRKOSARA il fatto è che sono bloccati. Che @Guglielmno1988 non li abbia attivati al ricevimento....mi pare poco plausibile . Però abbiamo visto di tutto. Se , non rispettando quelle regole , non ti darebbero un secondo modulo di assegni mi pare un ottimo motivo anche per bloccarti i primi che possono esserti stati dati quando assolvevi ai requisiti ma che ora non rispetti più. 

Confermo @MIRKOSARA 

io per richiedere un ultimo libretto gratuito spostai 3.000 euro il tempo necessario per effettuare la richiesta: 1 giorno.

E non ho l'accredito dal 2009.

E li ho tutti attivi.

 

@Guglielmno1988, salvo disallineamento grafico momentaneo, lunedì telefona al call center

@Guglielmno1988 quando arriverai a capire il motivo del blocco facci sapere. Grazie