annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSEGNI BLOCCATI

Highlighted
Guglielmno1988

Guglielmno1988

Apprendista

Salve.

Ho visto nell'area riservata che tutti gli assegni risultano bloccati.

Quale può essere il motivo?

Forse perchè non più l'accredito dello stipendio su ING?

15 RISPOSTE 15
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
@Guglielmno1988 hai attivato gli assegni quando ti sono pervenuti?
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Comunque non può essere dovuto al mancato accredito dello stipendio. Ti raccomando di non emettere assegni sino a quando non si risolva il problema
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Guglielmno1988 oltre a quanto suggerito da @MIRKOSARA visto che per richiedere un nuovo modulo di assegni dovresti assolvere a queste regole :

Per richiedere un modulo di assegni devi avere un saldo contabile uguale o maggiore di 3000 € oppure avere accreditato il tuo stipendio o pensione sul tuo Conto Corrente Arancio.

Probabilmente uno di queste può essere la ragione per cui gli assegni in tuo possesso sono out. 

Highlighted
Guglielmno1988

Guglielmno1988

Apprendista
Certo. Ho attivato il tutto. È da un cinque anni che questi assegni
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Ciao @REXLEX e buon sabato non credo sia questo il problema:devi avere quella somma all'atto della richiesta del carnet per ottenere gli assegni ma nel momento in cui il cliente già li ha ottenuti non possono poi essere bloccati.
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
@Guglielmno1988 fai un'ulteriore verifica: inserisci i dati di un assegno all'interno del sito centrale di allarme interbancaria su http://gbdpublx.sia.it/caipub/caiserv/FormInformativo1.jsp e verifica se il titolo risulti bloccato a livello di sistema interbancario
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@MIRKOSARA il fatto è che sono bloccati. Che @Guglielmno1988 non li abbia attivati al ricevimento....mi pare poco plausibile . Però abbiamo visto di tutto. Se , non rispettando quelle regole , non ti darebbero un secondo modulo di assegni mi pare un ottimo motivo anche per bloccarti i primi che possono esserti stati dati quando assolvevi ai requisiti ma che ora non rispetti più. 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Confermo @MIRKOSARA 

io per richiedere un ultimo libretto gratuito spostai 3.000 euro il tempo necessario per effettuare la richiesta: 1 giorno.

E non ho l'accredito dal 2009.

E li ho tutti attivi.

@Guglielmno1988, salvo disallineamento grafico momentaneo, lunedì telefona al call center

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Guglielmno1988 quando arriverai a capire il motivo del blocco facci sapere. Grazie