Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/05/2020 20:00
in data 23/05/2020 20:00
Salve.
Ho visto nell'area riservata che tutti gli assegni risultano bloccati.
Quale può essere il motivo?
Forse perchè non più l'accredito dello stipendio su ING?
in data 23/05/2020 20:03
in data 23/05/2020 20:03
in data 23/05/2020 20:04
in data 23/05/2020 20:04
in data 23/05/2020 20:06
in data 23/05/2020 20:06
@Guglielmno1988 oltre a quanto suggerito da @MIRKOSARA visto che per richiedere un nuovo modulo di assegni dovresti assolvere a queste regole :
Per richiedere un modulo di assegni devi avere un saldo contabile uguale o maggiore di 3000 € oppure avere accreditato il tuo stipendio o pensione sul tuo Conto Corrente Arancio.
Probabilmente uno di queste può essere la ragione per cui gli assegni in tuo possesso sono out.
in data 23/05/2020 20:10
in data 23/05/2020 20:10
in data 23/05/2020 20:10
in data 23/05/2020 20:10
in data 23/05/2020 20:16
in data 23/05/2020 20:16
in data 23/05/2020 20:16
in data 23/05/2020 20:16
@MIRKOSARA il fatto è che sono bloccati. Che @Guglielmno1988 non li abbia attivati al ricevimento....mi pare poco plausibile . Però abbiamo visto di tutto. Se , non rispettando quelle regole , non ti darebbero un secondo modulo di assegni mi pare un ottimo motivo anche per bloccarti i primi che possono esserti stati dati quando assolvevi ai requisiti ma che ora non rispetti più.
in data 23/05/2020 20:20
in data 23/05/2020 20:20
Confermo @MIRKOSARA
io per richiedere un ultimo libretto gratuito spostai 3.000 euro il tempo necessario per effettuare la richiesta: 1 giorno.
E non ho l'accredito dal 2009.
E li ho tutti attivi.
@Guglielmno1988, salvo disallineamento grafico momentaneo, lunedì telefona al call center
23/05/2020 20:25 - modificato 23/05/2020 20:25
23/05/2020 20:25 - modificato 23/05/2020 20:25
@Guglielmno1988 quando arriverai a capire il motivo del blocco facci sapere. Grazie