237778membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSEGNO BANCARIO INCASSATO MA NON ADDEBITATO

Buonasera ho emesso piu di una settimana fa un assegno bancario con blocchetto ing. dopo qualche giorno risulvata IMPAGATO (c) ma l'operatore ing mi ha confermato che si trattava di un problema puramente tecnico di trasmissione dati tra banche.  ho quindi contattato il beneficiario dell'assegno che mi ha confermato che l'assegno era stato tranquillamente INCASSATO (alle Poste Italiane). ho quindi ricontattato l'operatore ing che mi confermava che era stata una problematica puramente tecnica e che a giorni avrei visto automaticamente la correzione da impagato a pagato. tuttavia ancora non vedo alcuna modifica e soprattutto non vedo alcun addebito sul mio cc del relativo assegno. qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? come e in quanto tempo avete eventualmente risolto? grazie a chi mi risponderà

 

 

2 RISPOSTE 2

EOMANI ritelefoni 100 volte e cosi si capirà chi ha ragione e chi ha torto,il computer non è soggetto di iritto in tribunale,non i può dar colpa al..computer,non so cossa sia accaduto  se siano le poste che hanno sempre problemi o la banca, le valute etc  etc..sei cliente si o no?

Si,che si diano da fare.

L assegno ricevuto da istituto bancario in data 28/6/2023 così come risulta da notifica inoltre da vostre indicazioni la contabilizzazione doveva avvenire entro il 29/6/2023 ma sino ad oggi 2 luglio 2023 ancora non risulta contabilizzato