Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/10/2021 17:37
in data 05/10/2021 17:37
Ciao @same,
scusa, ma a parte capire che ti sia andata bene e che il call center sia un covo di "laureati in paleontologia in attesa di miglior fortune" (citazione dell'Uppatore ufficiale del Forum), non mi è chiaro come si sia risolta la situazione: assegno accreditato anche in assenza del Titolo fisico? Assegno finalmente pervenuto? Ammortamento del Titolo di Credito? o cos'altro?
Solo per completezza, per il resto "tutto è bene quel che finisce bene"
in data 07/10/2021 21:29
in data 07/10/2021 21:29
Ciao Gabriele,no no,l'assegno è stato riaccreditato subito perchè fisicamente è rientrato in loro possesso.Dopo aver acquisito da comunicazione della Banca l'informazione certa che in ogni caso nell'ipotesi di smarrimento l'importo sarebbe comunque stato riaccreditato l'ho consegnato nell'unico modo possibile:raccomandata veloce o assicurata.In caso di smarrimento posso presumere si sarebbe attivata la procedura di ammortamento ma per certo non lo so poichè fortunatamente tutto è andato liscio.Grazie per il tuo intervento e supporto