237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATM non funzionano

ATM Roma, Via Salaria 26.

La situazione sta diventando grottesca. Sono 20 giorni (ci sono andato 5 volte) che non riesco ad effettuare un banale versamento in contanti.

Non funzionano nemmeno gli ATM delle altre sedi romane, Tuscolana e Baldovinetti.

Poter usurfruire di un ATM penso sia una delle cose più banali.

E se non ne funziona uno in tutta la città, signori, abbiamo un problema.

Che vogliamo fare?

2 RISPOSTE 2

No abito a Roma,ma dove abito io ho una filiale ING qualche anno fa lo sportello eterno era rotto  non funzionava da settimane, l'ho etto agli impiegati lo sapevano,non era colpaloro.

Ogni tanto ci passavo davanti ed era empre non funzionante  per mesi,però la gente prelevava  altrove.

In pratica o fuori servio per ssettimane o una volta il vetro danneggiato.

Mi pare 2 anni fa  qualche giorno fa funzionava vedevo le persone..poi basta si è bloccato.

Non so oggi  facciopreso a piedi..in pratica ci eravamo abituati che non funzionasse però la filiale, DENTRO,ha le casse chiude alle 18.30.

Oppure capitava che un cliente prelevase tu eri dietro di lui..toccava a te stop..non funzionava quindi? Cambiavi banca,sono anni che funziona cosi  bhè lo sapranno no?

Mica ci arrabbiamo..tanto gli impiegati ti dicevano.."abbiamo avvertito" e cosa vuoi che facciano...

 

Invece le altre banche QUI (non a Roma) sono circa 15 anni che hanno sportelli funzionanti caomai sse non unzionano dopo 1 giorno sono a posto TUTTE le Casse di risparmio funzionano sempre ma il conto..ti costa di più..

 

Vedrai che sistemeranno.

Ciao @demo,
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti informo che a Roma nella filiale in via Salaria è possibile effettuare il versamento contanti tramite uno degli ATM presenti in questa sede.

 

Ti confermo che anche gli ATM della filiale in via Tuscolana e dell'Arancio Store in via Baldovinetti sono attualmente funzionanti per il versamento contanti.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING