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in data 25-05-2021 04:55 PM
in data 25-05-2021 04:55 PM
Pure?!?! Una cosa che funzioni ce l'abbiamo?
Intanto sto tentanto l'attivazione di un conto predefinito aggiuntivo. Magari il barbatrucco funziona per tirare fuori i soldi da Fort Knox.
Sono già alla terza telefonata ed ogni volta viene spostato il presunto orario di materializzazione di questi moduli 2 o 3 ore più avanti.
Ora mi hanno detto nell'ordine:
- di controllare alle 17 se passano nello stato inserito (anche se i moduli sono ancora chissà dove)
- di chiamare alle 18:30 perchè i bonifici vengono fatti dopo le 17
- che i moduli vengono caricati dopo 3 ore dalla ricezione
Insomma, tutto e il contrario di tutto
25-05-2021 08:35 PM - modificato 25-05-2021 09:55 PM
25-05-2021 08:35 PM - modificato 25-05-2021 09:55 PM
Eh sì!, se c'è un detto che asserisca <<chi dice donna dice danno>>, in questo Forum, circola pure un goliardico quanto (apparentemente) azzeccato svolgimento dell'acronimo ING....
La tua ipotetica soluzione, da me precedentemente aggettivata come "agricola" (= "terra-terra" ma produttiva di risultati) darebbe anche un senso - nell'era dei bonifici immediati, delle Carte Conto e di quant'altro di tecnologico - a quei rettangolini colorati normati ancora da un Regio Decreto (1736/33) di 90 anni fa
in data 25-05-2021 09:05 PM
in data 25-05-2021 09:05 PM
in data 26-05-2021 08:57 AM
in data 26-05-2021 08:57 AM
Ore 8:30, l'operatore dice di non vedere questi benedetti documenti a sistema, quindi la tizia di ieri sera, tale SILVIA, ha sparato un mucchio di fesserie.
Oltre al danno la beffa. Ho già inviato PEC di reclamo ed ora manderò i documenti di cui sopra anche via fax
26-05-2021 09:12 AM - modificato 26-05-2021 09:22 AM
26-05-2021 09:12 AM - modificato 26-05-2021 09:22 AM
@skiocink mi avete incuriosito con questa vicenda dei bonifici : ieri alle 17.05 ne ho disposto uno ( che sarebbe stato processato oggi , al momento risulta inserito ) a me stesso altra banca e voglio vedere quando arriva.
in data 26-05-2021 09:54 AM
in data 26-05-2021 09:54 AM
Scusate ma quindi con un assegno bancario (anche corposo?) il problema si aggira e i soldi arrivano sicuramente in pochi giorni, senza problemi e senza dover inviare alcuna documentazione di controllo?
in data 26-05-2021 09:59 AM
in data 26-05-2021 09:59 AM
ricapitoliamo, intanto che raccolgo le frottole più disparate al telefono...
3 mail ad inviodocumenti@ing.com
1 PEC a ufficioreclami@pec.ing.it con in copia ufficio.reclami@ing.com ed inviodocumenti@ing.com
1 PEC a ing.bank@legalmail.it (inoltro di quella già mandata ad ufficio reclami)
3 fax ciascuno con i 3 documenti allo 0255226001
telefonate ieri alle 13:40, 16:43, 18:02 con apertura segnalazione, 18:25, 19:25 con apertura segnalazione e conferma FINTA di ricezione documenti e soluzione al giorno successivo
telefonate oggi alle 8:23 con conferma assenza documenti ed apertura sollecito, 9:40 con i documenti ancora invisibili
in data 26-05-2021 10:01 AM
in data 26-05-2021 10:01 AM
tecnicamente sì, anche se non sempre potrai risolvere così: se versi su di un tuo Corrente, ok; se devi pagare un Terzo Soggetto, sarà da valutare se questi accetti o meno tale forma di pagamento.
in data 26-05-2021 12:18 PM
in data 26-05-2021 12:18 PM
La telenovela prosegue ed assume toni sempre più tragicomici.
Ormai invio una mail di reminder ogni 60 minuti accompagnata da una telefonata.
Proprio mentre scrivo, mi squilla il telefono ed un tizio, che chiameremo TIZIO per comodità, mi dice che mi sta chiamando da ING. Ho pensato "ooooh....finalemente si svegliano" ed invece...mi contatta per propormi dei fondi di investimento!!!!
Mai telefonata fu più inopportuna e fuori tempo. Ovviamente ho dimenticato i miei vincoli di sangue con la famiglia Windsor ed ho vomitato tutto il mio disprezzo per la vicenda ridicola in cui sono finito. Credo che TIZIO non mi chiamerà più
in data 26-05-2021 12:45 PM
in data 26-05-2021 12:45 PM