annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE AI BONIFICI IN SOSPESO - NESSUNA DATA CERTA PER LO SBLOCCO E SERVIZIO CLIENTI EVASIVO

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @kokki,
ti confermo che ho già inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, sollecitando una verifica in merito.

AnnaMaria_ING

kokki

kokki

Apprendista

Grazie @AnnaMaria_ING ,

speriamo bene perchè se non parte oggi sono fregata :-( e non so più a chi appellarmi!

saluti

@kokki 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @kokki,

ti confermo l'avvenuta esecuzione del bonifico da te disposto, che puoi verificare fra i movimenti del tuo conto corrente.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

kokki

kokki

Apprendista

Grazie @AnnaMaria_ING 

Kokki

curien

curien

Apprendista

Anche io ho lo stesso problema, ho disposto  un bonifico di 3000€ verso un altro conto semore a me intestato. Continua ad essere sospeso SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DELLA BANCA nonostante abbia inviato i moduli richiesti. Praticamente si sono presi in ostaggio i miei soldi. Un atteggiamento vessatorio che nulla ha a che fare con la sicurezza. Anch'io sto valutando la chiusura del conto.

Saluti.

curien

curien

Apprendista

Grazie del suggerimento, provvederò anch'io ad inviare PEC formale. Gli altri indirizzi sono inutili ed il call center inesistente

Grazie

Crescenzo

Crescenzo

Apprendista

Questa settimana tre bonifici da me eseguiti sono stati sospesi. Inoltrata documentazione correttamente. Due sono stati resi operativi entro tre giorni dopo diversi solleciti telefonici al call center. Bonifici di importo non elevato emessi a mio stesso favore su altro conto. Veramente imbarazzante. Altro che internet banking. Che senso ha se per ciascun bonifico devo compilare modulo cartaceo ed inoltrarlo ogni volta unitamente al mio documento d'indentità anche per cifre modeste....

Mc29

Mc29

Apprendista

Ciao @AnnaMaria_ING 

Puoi aiutarmi?

Ho anche io fatto un bonifico questa mattina che risulta in stato "Sospeso", ed ho proceduto subito a inviare la documentazione.

Il bonifico risulta ancora in stato "Sospeso", e avevo necessità che partisse oggi (cosa che ritengo ormai improbabile visto che sono le 16:29), a questo punto però ho davvero necessità che parta domani.

Puoi aiutarmi per favore?

Grazie mille 

Febbraio10

Febbraio10

Apprendista

Buongiorno, leggendo i post degli altri clienti mi sono ritrovata in pieno! Anche a me succede da una settimana la stessa cosa accaduta alle altre persone..... ho disposto, come al solito, un bonifico di 3.000 euro(quindi neanche un cifrone) dal mio conto arancio ad un altro mio conto sito su Poste italiane x effettuare dei pagamenti come faccio da tempo e inspiegabilmente, questa volta, mi hanno sospeso il bonifico chiedendo il documento e la compilazione di un modulo Ing.

Ho immediatamente provveduto ad inviare ma ho malauguratamente dimenticato di mettere l'IBAN del conto corrente arancio e quindi non hanno dato corso alla pratica.... tutto questo l'ho scoperto facendo una serie infinita di telefonate e chat, con persone che per la verità si sono dimostrate sempre cortesi ma che in pratica no hanno potuto risolvere la questione.Cosi dopo 5 giorni sono ANCORA in attesa delo sblocco del bonifico!!! va bene la sicurezza ma il sequestro dei soldi proprio NO! sto valutando anche io di lasciare ING perchè è un comportamento incomprensibile.

Crescenzo

Crescenzo

Apprendista

Possibile che da agosto tutti i bonifici che effettuo, di qualsiasi importi, e tutti con beneficiario me stesso presso altro conto, vengono posti in stato di sospeso, con conseguente necessità di inoltro documentazione aggiuntiva e copia documento identità?

A cosa serve un'internet banking se sono costretto per ogni bonifico a stampare e compilare scansire ed inoltrare richiesta cartacea aggiuntiva, pur in presenza di autorizzazione via Token?

A cosa serve il Token allora?

Indecente...

SuperUsers del mese