Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/05/2021 15:20
in data 21/05/2021 15:20
Non riesco a fare il bonifico bancario nei confronti della mia padrona di casa... posso sapere il motivo? la pagina del bonifico si ricarica ogni volta che provo ad effettuare lo stesso. Attendo delucidazioni.
in data 21/05/2021 15:47
in data 21/05/2021 15:47
@Joseelkun91 questo sembra un microbug informatico ad personam. Attendi e vedi se si sistema da solo , in caso contrario chiama il Call Center.
in data 21/05/2021 16:14
in data 21/05/2021 16:14
E' pur vero che il Bonifico è stato fatto ieri alle ore 18:54, però ad oggi (or ora) è ancora nella modalità "inserito"...
Mah...!
in data 22/05/2021 13:45
in data 22/05/2021 13:45
in data 25/05/2021 15:40
in data 25/05/2021 15:40
Sono entrato anche io a far parte del club.
Ho da rogitare nei prossimi giorni ed ho provato a trasferire 60K euro sul conto della banca che erogherà il mutuo...
Due bonifici sospesi e la data del rogito non è prorogabile in quanto termine essenziale. Inutile dire che ho un diavolo per capello ed ho immediatamente inviato le scartoffie che tanto male fanno ad una banca online.
Alle 16:30 chiamo ancora per sollecitare...se mi salta l'acquisto della casa e perdo la caparra per colpa di questi perditempo, scateno un putiferio che neanche possono immaginare
Qualcuno ha la pec di questi signori? Ho già attivato l'avvocato e conto di scrivere mettendo in copia un bel pò di enti governativi e non
in data 25/05/2021 15:59
in data 25/05/2021 15:59
dispiacendomi per la tua vicissitudine non posso far a meno di notare che, Correntista on-line, avvocato-munito da attivare a comando, non sia riuscito a trovare la PEC di ING
Esiste un apposito Sito del M.I.S.E. (qui il risultato della ricerca ) nonché una specifica sezione "reclami" sul Sito ING
Se vorrai, aggiorna il Forum sull'esito della querelle
in data 25/05/2021 16:03
in data 25/05/2021 16:03
avvocato in famiglia, quindi sempre sul pezzo.
Poichè, a differenza dei "verificatori" ING, qui si lavora, se qualcuno già ha un'info sottomano mi sembra giusto chiedere.
Approfitto per raccogliere adesioni per class action
in data 25/05/2021 16:21
in data 25/05/2021 16:21
diciamo che il tempo impegnato per digitare la domanda (e la risposta) è stato maggiore di quello che si sarebbe impiegato per trovare la risposta...
Sicuramente maggiore a quello impiegato dai "verificatori"
Class action.... ?
Non utilizzerei termini esteri solo per darmi un tono, come disse in un simpatico fuori programma "Sua Santità Economica" Mario Draghi (che l'inglese lo mastica meglio di Elisabetta II)
Aggiornaci anche su questo
in data 25/05/2021 16:23
in data 25/05/2021 16:23
certo.
intanto approfitto per un'informazione...
aggiungendo un conto tra quelli predefiniti del conto arancio, c è speranza di fare un bonifico in uscita che non venga bloccato?
Altrimenti fare tutto con degli assegni. Me li autofaccio e li verso in banca
in data 25/05/2021 16:29
in data 25/05/2021 16:29
viste le problematiche segnalate sulla registrazione dei Predefiniti credo che la tua idea "agricola" sia la più praticabile