230204membri
136080post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE AI BONIFICI IN SOSPESO - NESSUNA DATA CERTA PER LO SBLOCCO E SERVIZIO CLIENTI EVASIVO

Non riesco a fare il bonifico bancario nei confronti della mia padrona di casa... posso sapere il motivo? la pagina del bonifico si ricarica ogni volta che provo ad effettuare lo stesso. Attendo delucidazioni.

@Joseelkun91 questo sembra un microbug informatico ad personam. Attendi e vedi se si sistema da solo , in caso contrario chiama il Call Center. 

E' pur vero che il Bonifico è stato fatto ieri alle ore 18:54, però ad oggi (or ora) è ancora nella modalità "inserito"...

Mah...!

Ti rassicurano sempre con una VERIFICA dei colleghi alla quale poi fa seguito il NULLA.
E tu continui ad aspettare........ per quanto tempo non lo sanno nemmeno loro.....
Quanto AMARO È QUESTO CONTO ARANCIO!!!!

Sono entrato anche io a far parte del club.

Ho da rogitare nei prossimi giorni ed ho provato a trasferire 60K euro sul conto della banca che erogherà il mutuo...

Due bonifici sospesi e la data del rogito non è prorogabile in quanto termine essenziale. Inutile dire che ho un diavolo per capello ed ho immediatamente inviato le scartoffie che tanto male fanno ad una banca online.

Alle 16:30 chiamo ancora per sollecitare...se mi salta l'acquisto della casa e perdo la caparra per colpa di questi perditempo, scateno un putiferio che neanche possono immaginare

Qualcuno ha la pec di questi signori? Ho già attivato l'avvocato e conto di scrivere mettendo in copia un bel pò di enti governativi e non

@skiocink 

dispiacendomi per la tua vicissitudine non posso far a meno di notare che, Correntista on-line, avvocato-munito da attivare a comando, non sia riuscito a trovare la PEC di ING Smiley imbarazzato

Esiste un apposito Sito del M.I.S.E. (qui il risultato della ricerca Smiley Strizza l'occhio) nonché una specifica sezione "reclami" sul Sito ING Smiley Sorpreso

Se vorrai, aggiorna il Forum sull'esito della querelle

avvocato in famiglia, quindi sempre sul pezzo.

Poichè, a differenza dei "verificatori" ING, qui si lavora, se qualcuno già ha un'info sottomano mi sembra giusto chiedere.

Approfitto per raccogliere adesioni per class action

@skiocink 

diciamo che il tempo impegnato per digitare la domanda (e la risposta) è stato maggiore di quello che si sarebbe impiegato per trovare la risposta...

Sicuramente maggiore a quello impiegato dai "verificatori" Smiley LOL

Class action.... Smiley frustrato?

Non utilizzerei termini esteri solo per darmi un tono, come disse in un simpatico fuori programma "Sua Santità Economica" Mario Draghi (che l'inglese lo mastica meglio di Elisabetta II)

Aggiornaci anche su questo Smiley Felice

certo.

intanto approfitto per un'informazione...

aggiungendo un conto tra quelli predefiniti del conto arancio, c è speranza di fare un bonifico in uscita che non venga bloccato?

Altrimenti fare tutto con degli assegni. Me li autofaccio e li verso in banca

@skiocink 

viste le problematiche segnalate sulla registrazione dei Predefiniti credo che la tua idea "agricola" sia la più praticabile Smiley Strizza l'occhio

Tutorial