230046membri
135906post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE AI BONIFICI IN SOSPESO - NESSUNA DATA CERTA PER LO SBLOCCO E SERVIZIO CLIENTI EVASIVO

@AnnaMaria_ING 

Ciao AnnaMaria,

stamattina ho predisposto 2 bonifici che sono in stato "sospeso", ho inviato tutta la documentazione richiesta sia via mail che via fax.

Gentilmente puoi supportarmi? 

Lunedì ho la sottoscrizione del preliminare dal notaio.

Ti ringrazio in anticipo

@AnnaMaria_ING 

Buongiorno,

Anch'io ho lo stesso problema, ieri ho effetuato 2 bonifici per l'acquisto di un immobile all'asta ma entrambi sono stati sospesi, ho provveduto immediatamente ad inviare il modulo e le copie della carta d'identità, entro oggi ho bisogno che vengano eseguiti altrimenti rischio di perdere 11000. Mai avrei pensato che potesse essere sospeso un bonifico. Vi prego aiutatemi.Sono disperato.

Grazie

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione confermandovi che per motivi di sicurezza laddove ritenuto necessario, la Banca richiede una conferma autorizzativa a supporto del bonifico disposto, che viene eseguito non appena ricevuta e verificata la modulistica correttamente compilata e firmata dal cliente. 

Vi ricordo inoltre che il canale al quale richiedere assistenza è il Servizio Clienti, al quale è possibile segnalare eventuali urgenze.

@ClienteING01 e @Roberto_P vi ho scritto in privato. 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Tutorial