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in data 13/01/2022 17:59
in data 13/01/2022 17:59
Ciao AnnaMaria,
stamattina ho predisposto 2 bonifici che sono in stato "sospeso", ho inviato tutta la documentazione richiesta sia via mail che via fax.
Gentilmente puoi supportarmi?
Lunedì ho la sottoscrizione del preliminare dal notaio.
Ti ringrazio in anticipo
in data 14/01/2022 08:31
in data 14/01/2022 08:31
Buongiorno,
Anch'io ho lo stesso problema, ieri ho effetuato 2 bonifici per l'acquisto di un immobile all'asta ma entrambi sono stati sospesi, ho provveduto immediatamente ad inviare il modulo e le copie della carta d'identità, entro oggi ho bisogno che vengano eseguiti altrimenti rischio di perdere 11000. Mai avrei pensato che potesse essere sospeso un bonifico. Vi prego aiutatemi.Sono disperato.
Grazie
in data 14/01/2022 12:58
in data 14/01/2022 12:58
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione confermandovi che per motivi di sicurezza laddove ritenuto necessario, la Banca richiede una conferma autorizzativa a supporto del bonifico disposto, che viene eseguito non appena ricevuta e verificata la modulistica correttamente compilata e firmata dal cliente.
Vi ricordo inoltre che il canale al quale richiedere assistenza è il Servizio Clienti, al quale è possibile segnalare eventuali urgenze.
@ClienteING01 e @Roberto_P vi ho scritto in privato.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING