annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE CONTO PREDEFINITO

Highlighted
pcol60

pcol60

Apprendista

Ho cambiato banca e sto cercando di attivare il nuovo conto predefinito.

Ho vatto due versamenti, specificando bene tutti i dettagli, ma il conto non risulta ancora attivato.

Sono passati, rispettivamente, 30  giorni dal primo bonifico e 10' giorni dal secondo bonifico.

MA QUANTO CAVOLO CI VUOLE???!!!

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve @pcol60 

 

Ad oggi il conto corrente è attivo?

Highlighted
omnibus

omnibus

Apprendista

Anche a me la stessa cosa. Ho attivato il conto a ottobre 2018 e fatto il versamento come da indicazioni. Pensavo fosse tutto a posto invece ad oggi il nuovo conto predefinito non è ancora attivo. Ho contattato l'assistenza via chat ma mi ha detto che non era possibile visualizzare il mio profilo e che dovevo riprovare. La chat però non è sempre disponibile e nel frattempo ho i soldi bloccati senza poterli trasferire.

Highlighted
Oloap

Oloap

Apprendista

Stessa situazione per me.

 

Pensavo fosse solo un mio problema, ma a quanto pare è abbastanza comune.

Highlighted
omnibus

omnibus

Apprendista

Dopo aver contattato l'assistenza via chat nel giro di qualche giorno il nuovo conto è stato attivato.