annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AVETE CHIUSO IL MIO CONTO SENZA AVVISARMI

airin

airin

Matricola

sono iraniana,regolarmente residente in Italia a Roma ,da 7 anni sono cliente questa banca questi anni sempre ho lavorato con il contratto e il mio stipendio versava sul mio conto tramite assegni o bonifico, l ultimi mesi che sono rimasta senza lavoro, INPS mi versa il disoccupazione sempre sul mio conto.

oggi il 15 Aprile senza avvisarmi ricevuto email che hanno chiuso il mio conto!!!!!proprio in questo periodo che non si puo uscire da casa; maggior banche non accettano i nuovi clienti; ho chiesto appuntamento tramite il sito ,ho ricevuto questa risposta"la richiesta di appuntameto in filiale e riservato solo alle operazioni STRETTAMENTE NECESSARIE"!!!!

NON PENSATE COSI METTE LA GENTE IN DIFFICOLTA ? SOPRATUTTO NOI IRANIANI CHE NEANCHE DAL NOSTRO PAESE POSSIAMO RICEVERE I SOLDI TRAMITE LE BANCHE.

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
airin

airin

Matricola

scusi per ritirare i soldi cosa dovrei fare?  c e qualche indirizzo email o PEC per comunicare nuovo IBAN?

REXLEX

REXLEX

Guru

@airin uno vale l'altro prova :

inviodocumenti.it@ing.com

indirizzo pec :

ing.bank@legalmail.it

 

 

( aggiungi sempre f/r tuo documento )

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?