Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-09-2019 03:10 PM
in data 14-09-2019 03:10 PM
Buongiorno.
Ho appena scoperto che per accedere al mio conto corrente da un PC devo avere per forza con me il mio telefono cellulare.
Ho l'impressione che qualcuno in ING sia impazzito.
E se non ho con me il mio telefono?
E se durante i miei vaggi mi si rompe come è successo due settimane fa, cosa faccio non posso più accedere al mio conto corrente finchè non mi compro un nuovo telefono?
E se lo smarrisco o me lo rubano? non potro accedere al mio conto corrente fino a che non compro un nuovo telefono e non ottengo una SIM con lo stesso numero di cell che avevo prima?
E' possibile che pur di pararvi il sedere non vi preoccupate dei problemi che create ai clienti?
Mi sa che è arrivato il momento di cambiare banca.
Suggerisco a tutti di seguire il mio esempio e passare ad una banca on line o "normale" che utilizzi la tecnologia con più intelligenza.
Saluti
in data 14-09-2019 03:43 PM
in data 14-09-2019 03:43 PM
Per accedere bisogna inserire il codice cliente... e vabbè... giorno mese e anno della data di nascita, il codice numerico con il tastierino con i numeri disposti a caso, ora bisogna anche aprire l'app, autorizzare con il token a 6 cifre... Ma siete fuori di testa?
in data 14-09-2019 03:49 PM
in data 14-09-2019 03:49 PM