Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2024 16:08
in data 22/04/2024 16:08
Oggi provo ad accedere al sito dal PC, non ricevo l'SMS con il codice, provo alcune volte la richiesta ma niente.
Provo dal cellulare ad accedere dalla app ma stessa cosa, l'SMS non arriva.
Non ho cambiato numero e le ultime cifre del numero ricordate dalla pagina dell'SMS coincidono con il mio numero.
Il numero di tentativi massimi si SMS è superato, mi dicono di chiamare l'assistenza.
Provo l'assistenza all'800 71 72 73, la registrazione mi dice che devo aggiornare il documento di identità, OK, ma poi mi dice di accedere al sito per farlo e riappende.
Provo allo 02 999 6789, stessa registrazione, stesso comportamento.
Potrei usare la chat di assistenza , ma per farlo dovrei entrare nell'app, ma l'SMS non arriva e comunque ho superato i tentativi.
Non trovo altro contatti utilizzabili sul sito, ho provato il numero per nuovi contratti non mi richiama.
Possibile che all'ING non esista altro modo di contattare l'assistenza che entrare in una community e comunicare a tutti che potrebbero essere in qualsiasi momento tagliati fuori dal proprio conto ?
Speriamo che qualcuno legga qui.
Buona serata a tutti, finchè Vi funziona il conto.
in data 23/04/2024 09:14
in data 23/04/2024 09:14
@MarioB Posso segnalarti che il problema è "ricorrente": ecco dove se ne parla ...