annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso all’app iPad air

Highlighted
Felix14

Felix14

Apprendista

buongiorno, da qualche tempo non riesco più ad accedere alla app con il mio iPad. Dopo aver inserito il pin mi reindirizza in una pagina di attivazione del token che è già attivo però su un altro dispositivo. Se premo annulla mi reindirizza alla pagina di richiesta del pin. Se premo esci idem. Ho riprovato disinstallando la app e reinstallandola ma niente. Cosa posso fare?

grazie.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
finder

finder

Guru

@Felix14  ha scritto:

buongiorno, da qualche tempo non riesco più ad accedere alla app con il mio iPad. Dopo aver inserito il pin mi reindirizza in una pagina di attivazione del token che è già attivo però su un altro dispositivo. Se premo annulla mi reindirizza alla pagina di richiesta del pin. Se premo esci idem. Ho riprovato disinstallando la app e reinstallandola ma niente. Cosa posso fare?

grazie.

---

Premesso che non mi risulta che ING abbia MAI rilasciato un'app specifica per iPad air, ma solo per sistemi Apple (iOs), l'accesso al conto può avvenire soltanto mediante il token GENERATO dall'app installata sullo specifico dispositivo.

Visto che l'iPad è volgarmente  un tablet, non capisco per quale motivo non accedi al conto mediante browser Safari utilizzando il token presente sull'altro dispositivo?

Viceversa se vuoi utilizzare l'app (non il browser) sull'iPad per accedere ai conti di ING devi procedere ad una nuova attivazione dell'app e del token che lo rimuoverà dal dispositivo precedente!

Spero di esser stato chiaro e di aver ben interpretato la tua situazione. Smiley Molto-felice

Highlighted
Felix14

Felix14

Apprendista
Grazie per la risposta. Precedentemente potevo accedere al conto da entrambi i dispositivi senza dover attivare il token sul dispositivo ipad. Se questa risulta essere una nuova restrizione ne prendo atto. Non capisco quindi a che serve la App.
Highlighted
finder

finder

Guru

@Felix14  ha scritto:
Grazie per la risposta. Precedentemente potevo accedere al conto da entrambi i dispositivi senza dover attivare il token sul dispositivo ipad. Se questa risulta essere una nuova restrizione ne prendo atto. Non capisco quindi a che serve la App.

---

Dopo le "loro" [di ING] restrizioni a seguito dell'entrata in vigore della PSD2 è diventato, di fatto, impossibile utilizzare l'app su più dispositivi contemporaneamente! Anche solo a fini di consultazione.

Ma ripeto, mi sembra un'assurdità utilizzare l'app (con le sue limitazioni) su di un tablet che consente, tramite browser, un comodo utilizzo del sito web della banca. Smiley Molto-felice