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in data 26-09-2019 02:08 PM
in data 26-09-2019 02:08 PM
Buongiorno.
Ho inserito tre volte il PIN corretto, ma mi è stata sempre data come risposta "PIN errato".
Naturalmente la terza volta è stato bloccato.
Alla richiesta di sblocco mi è stato chiesto l'indirizzo di conferma e, non essendomi accorta che era il vecchio, ho confermato.
Quindi il pin sarà spedito all'indirizzo sbagliato.
Quando provo ad accerede alla pagina, si apre una finestra che dice di attendere il nuovo pin spedito.
Come possiamo risolvere?
Quali dati vi servono per procedere?
in data 26-09-2019 02:11 PM
in data 26-09-2019 02:11 PM
Volevo precisare che si tratta dell'area personale di mia moglie. Scusate.
in data 26-09-2019 02:17 PM
in data 26-09-2019 02:17 PM
Se la domanda è come risolver eun problema (parzialmente?) creato dalla tua Signora... la risposta è affidarsi alla roulette olandese del call center
in data 26-09-2019 02:19 PM
in data 26-09-2019 02:19 PM
Ciao @krampus67 se riesci ad accedere a Community significa che il tuo codice PIN è attivo, suppongo quindi che il problema riguardi un'altra persona.
Suggerisco di far chiamare questo numero per rievere assistenza (è un numero dedicato, si può chiamare anche in assenza di PIN) 02.89665987
in data 26-09-2019 02:19 PM
in data 26-09-2019 02:19 PM
Il call center mi risponde di accedere omline...
in data 26-09-2019 02:21 PM
in data 26-09-2019 02:21 PM
Avete chiamato il numero dedicato che ti ho indicato?
in data 26-09-2019 02:25 PM
in data 26-09-2019 02:25 PM
Si, mi dice di attendere il pin spedito.
in data 26-09-2019 02:34 PM
in data 26-09-2019 02:34 PM
Se siete vicini ad una nostra filiale potete recarvi lì per ricevere supporto, altrimenti suggerisco di riprovare il Servizio Clienti.
in data 26-09-2019 02:38 PM
in data 26-09-2019 02:38 PM
Per completezza: chiamato il numero 02 89665987, la signorina mi ha risposto di attendere "qualche" giorno e riprovare ad accedere.
Dopodichè sbagliare nuovamente il PIN e successivamente recarsi presso una filiale per comunicare l'indirizzo al quale spedire il nuovo PIN.
Naturalmente mi astengo da commenti, visto che l'errore è partito da noi.
in data 07-07-2021 10:43 AM
in data 07-07-2021 10:43 AM
ho bisogno del MODULO VARIAZIONE CELLULARE perche il mio conto è stato bloccato perche non riconosceva il PIN che pure era corretto, sono andato in un negozio e hanno provveduto a spedire la mia richiesta di variazione del numero di cellulare con il mio documento di identita ma non ha funzionato. Ora Ing vuole che scarico il modulo di variazione cellulare dalla mia area riservata alla quale non ho accesso....insomma un delirio ed io devo risolvere la situazione.
Per favore, mi inviate il MODULO VARIAZIONE CELLULARE????
grazie in anticipo per l'aiuto