annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso all'area personale

krampus67

krampus67

Apprendista

Buongiorno.

Ho inserito tre volte il PIN corretto, ma mi è stata sempre data come risposta "PIN errato".

Naturalmente la terza volta è stato bloccato.

Alla richiesta di sblocco mi è stato chiesto l'indirizzo di conferma e, non essendomi accorta che era il vecchio, ho confermato.

Quindi il pin sarà spedito all'indirizzo sbagliato.

Quando provo ad accerede alla pagina, si apre una finestra che dice di attendere il nuovo pin spedito.

Come possiamo risolvere?

Quali dati vi servono per procedere?

9 RISPOSTE 9
krampus67

krampus67

Apprendista

Volevo precisare che si tratta dell'area personale di mia moglie. Scusate.

Gabriele

Gabriele

Guru

Se la domanda è come risolver eun problema (parzialmente?) creato dalla tua Signora... la risposta è affidarsi alla roulette olandese del call center

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @krampus67  se riesci ad accedere a Community significa che il tuo codice PIN è attivo, suppongo quindi che il problema riguardi un'altra persona.

Suggerisco di far chiamare questo numero per rievere assistenza (è un numero dedicato, si può chiamare anche in assenza di PIN) 02.89665987

Simone_ING
Community Manager
krampus67

krampus67

Apprendista

Il call center mi risponde di accedere omline...

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Avete chiamato il numero dedicato che ti ho indicato?

Simone_ING
Community Manager
krampus67

krampus67

Apprendista

Si, mi dice di attendere il pin spedito.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Se siete vicini ad una nostra filiale potete recarvi lì per ricevere supporto, altrimenti suggerisco di riprovare il Servizio Clienti.

Simone_ING
Community Manager
krampus67

krampus67

Apprendista

Per completezza: chiamato il numero 02 89665987, la signorina mi ha risposto di attendere "qualche" giorno e riprovare ad accedere.

Dopodichè sbagliare nuovamente il PIN e successivamente recarsi presso una filiale per comunicare l'indirizzo al quale spedire il nuovo PIN.

Naturalmente mi astengo da commenti, visto che l'errore è partito da noi.

pippoplluto1

pippoplluto1

Apprendista

ho bisogno del MODULO VARIAZIONE CELLULARE perche il mio conto è stato bloccato perche non riconosceva il PIN che pure era corretto, sono andato in un negozio e hanno provveduto a spedire la mia richiesta di variazione del numero di cellulare con il mio documento di identita ma non ha funzionato. Ora Ing vuole che scarico il modulo di variazione cellulare dalla mia area riservata alla quale non ho accesso....insomma un delirio ed io devo risolvere la situazione.

Per favore, mi inviate il MODULO VARIAZIONE CELLULARE????

grazie in anticipo per l'aiuto

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?