237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso alla Area Risevata impossibile

Da meta' dicembre non riesco piu' ad entrare nella mia area riservata. Come browser ho usato Mozilla Firefox e Safari. Con Mozilla dopo l'autorizzazione dall'app, mi appare un messaggio generico tipo "operazione al momento non disponibile"; con Safari dopo l'autorizzazione lo schermo del pc rimane bianco per un tempo indefinito. Ho chiamato piu' volte l'assistenza che prima mi ha invitato ad usare Chrome senza spiegarmi perche', successivamente di hanno detto di essere al corrente di problemi con qualche browser che non fosse Chrome. Dopo due settimane ancora non posso usare il mio pc per accedere all'area riservata. Mi pare un tempo troppo lungo per risolvere qualsiasi problema su una applicazione bancaria rivolta alla clientela. Finisco con un dettaglio che appare ancora piu' inquietantante: usando il tablet android ed il browser Mozilla Firefox sono riuscito ad accedere all'area riservata e vedere finalmente la sezione di trading. Ma quando sono tornato al pc questa vergognosa anomalia mi ha bloccato ancora. Il servizio dei Sistemi Informatici lavora in modo davvero penoso, nel senso anatomico del termine, cioe' a ca*zo.

1 RISPOSTA 1

@Parienti  Per caso a metà dicembre c'è stato un aggiornamento del tuo computer?

Lo dico perché qualche volta degli aggiornamenti provocano nuove "impostazioni di sistema" che magari sono in discordia con il programma.

L'unica prova che mi viene in mente è tornare a riprovare lo stato precedente. E se non funziona più, come è accaduto a me, l'unica soluzione è cambiare il computer (come appunto ho dovuto fare io)