Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/09/2022 11:41
in data 07/09/2022 11:41
in data 07/09/2022 11:54
in data 07/09/2022 11:54
Ciao @GLippolis,
come qui descritto il Token è attivabile su di un solo dispositivo e non possono esserne attivati due sullo stesso.
In un precedente tematico, da un ex Moderatore, fu scritto <<ogni titolare ha la possibilità di installare l'App e il dispositivo Token sul proprio smartphone>>, pertanto il problema deve essere un altro...
in data 07/09/2022 12:49
in data 07/09/2022 12:49
Il problema credo sia nel caso si tentasse di attivare due Token per accedere allo stesso "codice cliente".
Se per voi @GLippolis non è questo il motivo non so cosa dirvi ...
in data 07/09/2022 12:54
in data 07/09/2022 12:54
in data 07/09/2022 17:01
in data 07/09/2022 17:01
Ciao @GLippolis,
in caso di conto corrente cointestato, ti confermo che ciascun titolare può accedere da App o da web con i propri codici di accesso.
In linea con la Strong Customer Authentication prevista dall’attuale normativa, per autorizzare l’accesso alla propria area riservata e le operazioni sul conto, ciascun titolare può attivare il Token dell’APP ING sul proprio smartphone oppure il servizio SMS OTP che prevede un canone mensile di 0,50 euro.
Trovi ulteriori informazioni in merito nella nostra guida TOKEN: attivazione e funzionalità - CommunityArancio (ing.it)
Buona serata,
AnnaMaria_ING