Accesso profilo

coacco

coacco

Apprendista

Accesso profilo

Per accedere al riepilogo e fare operazioni su Conto Corrente Arancio, è veramente necessario OGNI VOLTA dover inserire codice cliente, data di nascita e codice PIN? Con il conto corrente ING olandese mi basta inserire nome utente e password su sito, mentre solamente il PIN nel caso voglia accedere tramite la app; te ne accorgi sempre senza alcun problema quando utilizzi un software o un servizio italiano rispetto ad uno estero.

6 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Accesso profilo

@coacco  ha scritto:

Per accedere al riepilogo e fare operazioni su Conto Corrente Arancio, è veramente necessario OGNI VOLTA dover inserire codice cliente, data di nascita e codice PIN? Con il conto corrente di ING olandese mi basta inserire nome utente e password su sito, mentre solamente il PIN nel caso voglia accedere tramite la app; te ne accorgi sempre senza alcun problema quando utilizzi un software o un servizio italiano rispetto ad uno estero.

NO, una volta che accedi all'area riservata dovrai, in azione dispositiva, solo inserire i Codici autorizzativi/Token

Tunnel arancio ad personam?

coacco

coacco

Apprendista

Infatti parlavo dell'accesso all'area riservata.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Gabriele credo che @coacco intenda altro e cioè se per accedere all'Area Riservata sono necessari, da sito web, l'inserimento di 3 dati (cod. cliente, data nascita e pin) o se esiste una modalità di accesso light.
Se la domanda è questa la risposta è NO (sono sempre necessari tutti e 3)  invece da App potrai accedere semplicemente abilitando accesso tramite impronta digitale.

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
Gabriele

Gabriele

Guru

Ecco... appunto... @coacco

Io inserisco una sola volta codice cliente e PIN e poi solo i predetti codici autorizzativi alla bisogna.

Ribadisco, se Tunnel Arancio ad personam, segnalalo ad ING

P.S.

Grazie @Simone_ING, notoriamente io accedo solo ed esclusivamente da pc, quindi presumo di non aver ben compreso il quesito posto da @coacco, anche se, sporadicamente, spostandomi da una pagina all'altra dell'area riservata, abbia comunque riscontrato (e non dalle 00.00 alle 00:30) l'essere "buttato fuori" dall'account

coacco

coacco

Apprendista

Appunto, come sospettavo. Grazie della risposta velocissima a entrambi!

coacco

coacco

Apprendista

@Simone_ING  ha scritto:

Ciao @Gabriele credo che @coacco intenda altro e cioè se per accedere all'Area Riservata sono necessari, da sito web, l'inserimento di 3 dati (cod. cliente, data nascita e pin) o se esiste una modalità di accesso light.
Se la domanda è questa la risposta è NO (sono sempre necessari tutti e 3)  invece da App potrai accedere semplicemente abilitando accesso tramite impronta digitale.

Appunto, come sospettavo. Grazie della risposta velocissima a entrambi!