Accesso profilo

coacco

coacco

Apprendista

Per accedere al riepilogo e fare operazioni su Conto Corrente Arancio, è veramente necessario OGNI VOLTA dover inserire codice cliente, data di nascita e codice PIN? Con il conto corrente ING olandese mi basta inserire nome utente e password su sito, mentre solamente il PIN nel caso voglia accedere tramite la app; te ne accorgi sempre senza alcun problema quando utilizzi un software o un servizio italiano rispetto ad uno estero.

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

@coacco  ha scritto:

Per accedere al riepilogo e fare operazioni su Conto Corrente Arancio, è veramente necessario OGNI VOLTA dover inserire codice cliente, data di nascita e codice PIN? Con il conto corrente di ING olandese mi basta inserire nome utente e password su sito, mentre solamente il PIN nel caso voglia accedere tramite la app; te ne accorgi sempre senza alcun problema quando utilizzi un software o un servizio italiano rispetto ad uno estero.

 

*****

NO, una volta che accedi all'area riservata dovrai, in azione dispositiva, solo inserire i Codici autorizzativi/Token

Tunnel arancio ad personam?

coacco

coacco

Apprendista

Infatti parlavo dell'accesso all'area riservata.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Gabriele credo che @coacco intenda altro e cioè se per accedere all'Area Riservata sono necessari, da sito web, l'inserimento di 3 dati (cod. cliente, data nascita e pin) o se esiste una modalità di accesso light.
Se la domanda è questa la risposta è NO (sono sempre necessari tutti e 3)  invece da App potrai accedere semplicemente abilitando accesso tramite impronta digitale.

 

 

 

Simone_ING
Community Manager
Gabriele

Gabriele

Guru

Ecco... appunto... @coacco

Io inserisco una sola volta codice cliente e PIN e poi solo i predetti codici autorizzativi alla bisogna.

Ribadisco, se Tunnel Arancio ad personam, segnalalo ad ING

 

P.S.

Grazie @Simone_ING, notoriamente io accedo solo ed esclusivamente da pc, quindi presumo di non aver ben compreso il quesito posto da @coacco, anche se, sporadicamente, spostandomi da una pagina all'altra dell'area riservata, abbia comunque riscontrato (e non dalle 00.00 alle 00:30) l'essere "buttato fuori" dall'account

coacco

coacco

Apprendista

Appunto, come sospettavo. Grazie della risposta velocissima a entrambi!

coacco

coacco

Apprendista

@Simone_ING  ha scritto:

Ciao @Gabriele credo che @coacco intenda altro e cioè se per accedere all'Area Riservata sono necessari, da sito web, l'inserimento di 3 dati (cod. cliente, data nascita e pin) o se esiste una modalità di accesso light.
Se la domanda è questa la risposta è NO (sono sempre necessari tutti e 3)  invece da App potrai accedere semplicemente abilitando accesso tramite impronta digitale.

 

Appunto, come sospettavo. Grazie della risposta velocissima a entrambi!