Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2021 20:13
in data 19/03/2021 20:13
Buonasera,
non ho ricevuto un bonifico del 19-02-2021, sono in possesso de CRO, ma non riesco a comunicarlo ad ING in nessun modo, al telefono rimbalzo da un disco all'altro, e sul sito non si trova un indirizzo email
Grazie a chi saprà darmi indicazioni
19/03/2021 20:20 - modificato 20/03/2021 11:42
19/03/2021 20:20 - modificato 20/03/2021 11:42
in data 19/03/2021 23:13
in data 19/03/2021 23:13
Adesso leggo....23.11mi sa che non c'è nessuno.
Prova al telefono domani mattina abbi pazienza è dal 2009 che mi rispondono SE telefono..non è che IO telefoni ogni settimana..magari due volte l'anno aspetto e rispondono o ritelefono 2 ore dopo.
20/03/2021 11:47 - modificato 20/03/2021 11:48
20/03/2021 11:47 - modificato 20/03/2021 11:48
Nuovamente ciao @AlessandroBenti,
riprendo solo per esaminare meglio la situazione, in quanto scrivi di non aver ricevuto un bonifico effettuato il 19.02.2021 (venerdì) che, alla peggio, ti sarebbe dovuto arrivare entro il successivo 23 (martedì).
Non per sminuire le tue conoscenze e/o competenze bancarie ma solo perché già successo ad altri: sicuro di aver fornito l'IBAN del Corrente e non, se l'avessi, del CA, il Deposito?
Od ancor peggio le coordinate bancarie pre settembre 2017?
Purtroppo noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare