237900membri
149207post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito Bonifico

Buonasera,

 

non ho ricevuto un bonifico del 19-02-2021, sono in possesso de CRO, ma non riesco a comunicarlo ad ING in nessun modo, al telefono rimbalzo da un disco all'altro, e sul sito non si trova un indirizzo email

 

Grazie a chi saprà darmi indicazioni

3 RISPOSTE 3

@AlessandroBenti 

recentemente si è scritto: 1-2-6-2-3-0 

ma oramai da lunedì

Adesso leggo....23.11mi sa che non c'è nessuno.

Prova al telefono domani mattina abbi pazienza è dal 2009 che mi rispondono SE telefono..non è che IO telefoni ogni settimana..magari due volte l'anno aspetto e rispondono o ritelefono 2 ore dopo.

Nuovamente ciao @AlessandroBenti,

riprendo solo per esaminare meglio la situazione, in quanto scrivi di non aver ricevuto un bonifico effettuato il 19.02.2021 (venerdì) che, alla peggio, ti sarebbe dovuto arrivare entro il successivo 23 (martedì).

 

Non per sminuire le tue conoscenze e/o competenze bancarie ma solo perché già successo ad altri: sicuro di aver fornito l'IBAN del Corrente e non, se l'avessi, del CA, il Deposito?

Od ancor peggio le coordinate bancarie pre settembre 2017?

Purtroppo noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare Smiley Triste