237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito assegni

Buongiorno,
Sabato 05/09/2020 ho versato due assegni ma non li vedo ne’ accreditati ne’ disponibili. Sapete dirmi perché? Sono passati 4 giorni. Dovrei vederli almeno accreditati
12 RISPOSTE 12

I perché potrebbero essere vari, in base alla lunga serie di problematiche precedentemente segnalate.

In prima battuta, hai firmato "per girata" i titoli?

E poi, essi erano completi in ogni loro parte (data, importo in cifre e lettere, firma del traente e, come detto, tua, cioè del benediciario)?

Vedo che uno mi è stato accreditato. L’altro però manca. Anche nel saldo contabile. SI gli assegni sono completi di tutto. Per quello che manca come posso sapere qualcosa? Se mi torna indietro come faccio ad accorgermi? Pensavo che me lo accreditassero e poi riaddebitaddero ma non lo vedo proprio

Se almeno uno è stato accreditato, ed i titoli erano completi, quasi sicuramente lo sarà anche l'altro e non occorre preoccuparsi di vederselo spedire per raccomandata.

La procedura è manuale... magari non sono stati messi uno dopo l'altro...

 

Unica problematica che, a questo punto, potrei ipotizzare, è la copertura dell'assegno.

Ma questa è un'altra storia...

 

Magari, se vorrai, aggiornaci sull'andamento della situazione Smiley Strizza l'occhio

Buongiorno @marinapupe  e bentrovato @Gabriele , avendoli versati di sabato non sono partiti prima di lunedì. Da quella data decorrono i 4 giorni   Dovresti vedere l'altro assegno accreditato tra oggi e domaniEntro 

Si oggi sarebbe il quarto giorno... speriamo in bene, Grazie mille, ricontrollo domani!
Grazie mille! Si pensavo che lo accreditassero comunque il primo giorno lavorativo dopo il versamento (l’ho versato di sabato) pur rimanendo indisponibile, e che poi al massimo lo riaddebitassero qualcosa ci fossero problemi di copertura. Invece appunto non lo vedo proprio nel conto. Vediamo se domani ci sarà. Intanto grazie mille!😊
Ancora nulla. Vedo un assegno che e ancora indisponibile nonostante l’abbia versato sabato e dell’altro non c'è traccia... se fosse tornato indietro come farei ad accorgermene? Grazie

@marinapupe  ha scritto:
(...) se fosse tornato indietro come farei ad accorgermene? Grazie

 

*****
Telefonando, da lunedì, al call center e scrutando la cassetta delle lettere.

Come call center che numero bisogna fare? Perché 029996789 riconduce a questo forum, non si riesce a parlare con qualcuno . Grazie