237796membri
149024post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito assegni

Da FAQ:

<<<

Per Conto Arancio e Conto Corrente: Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Per tutti gli altri prodotti , l'assistenza telefonica è disponibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
Se sei già cliente ING BANK N.V. Milan Branch , chiama:
- Da telefono fisso 800 71 72 73
- Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89

>>>

 

Da News su questo forum

<<<

vi informiamo che dal 1° Agosto il Servizio Clienti, contattabile ai numeri 800. 71.72.73 (da rete fissa) e +39 02. 99. 96.789  (da cellulare e dall`estero), sarà nuovamente disponibile anche il sabato.

Seguirà pertanto il seguente orario:

Per Conto Arancio e Conto Corrente Arancio
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

>>>

 

Aggiungo: prova la sequenza, innumerevoli volte citata; 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni")

Buonasera @marinapupe La disponibilità del primo assegno la ottieni dopo 4 giorni dalla contabilizzazione salvo buon fine (è il tempo necessario affinché ing inoltri telematicamente il titolo alla corrispondente e ne ottenga il pagamento. Per il secondo titolo segui le indicazioni di , cui auguro un buon fine settimana (spero non di lavoro): call center se non lo vedi accreditato lunedì (sabato e domenica non sono bancabili)
Buongiorno premette che non so usare questa comunity
Il 14.12.20 versato 2 assegni
Chiamato più volte perché a oggi non sono disponibili
Sono in un limbo li fermi non vengono lavorati non posso averli indietro e non mi vengono accreditati
Penso sia vergognoso