annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito assegno circolare

Hatzo

Hatzo

Apprendista
Buonasera a tutti vorrei condividere con voi la mia esperienza più che negativa con la banca ing:
Ho versato sul mio conto un assegno circolare e ad oggi sono passati più di 12gg e dopo tante segnalazioni,email all'ufficio reclami e scuse inutili nel dire che bisogna attendere,sul mio conto non è stato accreditato nemmeno un euro,considerando che assegno circolare è uguale a contanti quindi soldi miei,non si capisce come possa avvenire una cosa del genere.. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
7 RISPOSTE 7
Gabriele

Gabriele

Guru

@Hatzo  ha scritto:
(..)
A qualcuno è successo qualcosa di simile?

E' successo anche di peggio...

---> assegno circolare protestato, come è possibile?

Ovviamente, la firma di girata è stata apposta, vero?

Hatzo

Hatzo

Apprendista
Si si certo tutto fatto alla perfezione,ma purtroppo sono sorti dei rallentamenti nei tempi di lavorazione, che per me sono incomprensibili,cmq nessuno ti sa dare una risposta esaustiva....vorrei trovare una soluzione,come posso fare?
Gabriele

Gabriele

Guru

@Hatzo  ha scritto:
(...).vorrei trovare una soluzione,come posso fare?

Da domani, insistere col call center....

Hatzo

Hatzo

Apprendista
Si sto facendo una telefonata al giorno ma oltre scuse nei miei confronti e nessuna risposta esaustiva non si raccoglie nulla,una incopetenza mai vista.
Rx

Rx

Apprendista
Purtroppo sto leggendo tanti casi come il tuo e questo è molto preoccupante perché anche io aspetto dal 02 aprile senza notizie certe e aquesto punto senza speranza di veder accreditato a breve un mio assegno circolare di importo non trascurabile che ovviamente mi servirebbe in tempi brevi!
Walk

Walk

Apprendista

Anche io sto aspettando da oltre un mese e mezzo... 

Walk

Walk

Apprendista

Io sto aspettando da quasi due mesi... non so più cosa pensare.