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in data 06/05/2020 10:32
in data 06/05/2020 10:32
06/05/2020 10:35 - modificato 06/05/2020 10:38
06/05/2020 10:35 - modificato 06/05/2020 10:38
Oggi ho appena ricevuto un bonifico, con regolare mail di avviso da parte di ING, pertanto escluderei problematiche generalizzate negli accrediti di bonifici e presupporrei maggiormente qualcosa nella tua posizione od in quella del mittente.
Dando per scontato che l'IBAN che hai comunicato al lavoro sia corretto, che l'importo sia in Euro e che il Corrente sia attivo (lo so, banalità... ma non si sa mai), se pure il call center non sa che dirti... da noi Clienti come te cosa potresti mai aspettarti?
Oppure, il "mal comune" ti renderebbe l'ennesima attesa un "mezzo gaudio"?
in data 06/05/2020 11:09
in data 06/05/2020 11:09
Buongiorno @Champo82 , hai la contabile del bonifico munita di cro o Trn? Solo con quei dati è possibile effettuare una ricerca. Scusa inoltre la domanda indiscreta: Sei sicuro che il bonifico sia stato effettivamente disposto? Ultima osservazione: se ci fosse stato un problema sul bonifico questo sarebbe dovuto ritornare sul conto del mittente.
Hai preso contatti con il tuo datore di lavoro per capire se è effettivamente rientrato (o se sia stato effettivamente disposto?
in data 06/05/2020 13:46
in data 06/05/2020 13:46
in data 06/05/2020 14:00
in data 06/05/2020 14:00