237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito bonifici

Buongiorno a tutti..da circa 20 giorni non riesco a ricevere bonifico sul mio conto. Gli operatori non sanno dirmi nulla. Non riesco a ricevere lo stipendio. È capitato anche a voi? Cosa devo fare? È da impazzire uno come fa a vivere così
4 RISPOSTE 4

Oggi ho appena ricevuto un bonifico, con regolare mail di avviso da parte di ING, pertanto escluderei problematiche generalizzate negli accrediti di bonifici e presupporrei maggiormente qualcosa nella tua posizione od in quella del mittente.

 

Dando per scontato che l'IBAN che hai comunicato al lavoro sia corretto, che l'importo sia in Euro e che il Corrente sia attivo (lo so, banalità... ma non si sa mai), se pure il call center non sa che dirti... da noi Clienti come te cosa potresti mai aspettarti?

Oppure, il "mal comune" ti renderebbe l'ennesima attesa un "mezzo gaudio"?

Buongiorno @Champo82 , hai la contabile del bonifico munita di cro o Trn? Solo con quei dati è possibile effettuare una ricerca. Scusa inoltre la domanda indiscreta: Sei sicuro che il bonifico sia stato effettivamente disposto? Ultima osservazione: se ci fosse stato un problema sul bonifico questo sarebbe dovuto ritornare sul conto del mittente.

Hai preso contatti con il tuo datore di lavoro per capire se è effettivamente rientrato (o se sia stato effettivamente disposto?

Ma certo. L’operatore stesso mi dice che i bonifici sono disposti li vedono anche loro e tra l’altro l’ultimo e dell’INPS...per cui...
Gabriele grazie per il suo sarcasmo ma non ne ho bisogno. Se è frustrato provi a parlare con qualcun altro...io non posso aiutarla...Buona giornata