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in data 04-02-2020 10:58 AM
in data 04-02-2020 10:58 AM
A metà novembre ricevo la lettera in cui, senza una specifica motivazione, mi viene detto che il conto corrente arancio ed il conto arancio sarebbero stati chiusi; entro 60 giorni da quella data i conti sarebbero stati bloccati.
Nei primi giorni di dicembre comunico quindi il nuovo IBAN su cui avrebbero dovuto accreditare la cifra. Con grandissima soropresa, a metà dicembre circa (NON ERANO TRASCORSI I 60 GIORNI) il conto arancio viene bloccato, impendendomi quindi di accedere ai miai soldi.
Quindi mi premuro di fare un bonifico per la cifra ancora presente sul conto corrente arancio sul nuovo IBAN, onde evitare di rimanere al verde.
Da allora avrò chiamato credo almeno 20 volte. Mille scuse, mille 'aperture di ticket' per velocizzare l'iter. Nulla.
Oggi, 4 febbraio 2020, ING Direct ancora detiene i miei soldi, contro la mia volontà.
Qualcuno, cortesemente, può dirmi cosa divolo devo ancora fare per riavere i miei soldi? Denunciarli per furto?
Grazie.
in data 04-02-2020 01:37 PM
in data 04-02-2020 01:37 PM
Dopo la doverosa PEC di reclamo, direi di adire queste vie
in data 06-02-2020 12:17 PM
in data 06-02-2020 12:17 PM
Ciao @giacomociaki
ti scrivo tramite messaggio privato per aggiornamenti sulla tua posizione.
Patrizia_ING
in data 06-02-2020 05:00 PM
in data 06-02-2020 05:00 PM
benvenuto nel club
ieri ne hanno discusso anche su raitre
la situazione e grave
perche oltre aimesi che abbiamo aspettato
ora dobbiamo inviare un reclamo
loro avranno altri 30 giorni lavorativi per risponderti
poi se tt va male e ti devi rivolgerre all ABF ne passeranno altri 90
situazioni assurde ma tutte made in italy