237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito non ancora ricevuto dopo 10 giorni

Buongiorno, il 2 Aprile 2020 l'autonoleggiatore Hertz mi ha liberato il deposito cauzionale e la tariffa per alcune centinaia di Euro per un'autonoleggio restituita in anticipo. A detta di Hertz la somma è stata rilasciata, ma sul conto non è ancora arrivato niente e sono passati oltre 14 giorni!!  Se un moderatore legge, si può scomodare a rispondere, visto che l'assistenza non funziona, la chat non funziona, tutto disattivato.. ma sono i nostri soldi questi! E proprio in questo periodo ci servono... Grazie (e triste dover cercare soluzione in questi canali...)

5 RISPOSTE 5

Ma ogni volta che lo visualizzo, il contatore sale di uno.. chi ha programmato sta roba?... se clicco 100 volte ho 100 visualizzazioni, ma sono sempre io... ahimé

Buonasera @MarcoH66  dovrai accontentarti di me anche se non sono un moderatore:

Nel momento in cui noleggi una vettura viene richesta un'autorizzazione di spesa che copre la c.d. cauzione.

Detta autorizzazione può in alternativa:

* essere annullata dal noleggiatore nel momento in cui la vettura viene restituita 

* non essere annullata. In tal caso dopo un certo numero di giorni (credo 16 pa potrei sbagliarmi) viene cancellata in automatico.

In ogni caso non dovrebbero aver prelevato denaro ma solo posto un blocco all'utilizzabilità del plafond.

Spero di esserti stato utile

Grazie Mirkosara, 

il giorno dopo il rinnovo del contratto (l'auto era già stata noleggiata per 2 settimane, avevo prolungato il noleggio) il mio disponibile è sceso dei suddetti ca. 500 Eur (250 eur ca tariffa, 250 eur ca cauzione), per cui sono stati effettivamente scalati dal conto. Un giorno dopo però ho restituito la vettura (inutilizzo causa restrizioni covid19) e l'operatore Hertz mi ha messo in conto 44 euro per i due giorni, ma della tariffa e della cauzione non vedo proprio ombra, quelli dovrebbero tornare sul conto (da cui sono state detratte)... 

E l'assistenza ING non si raggiunge per poter chiarire.. se fra un paio di giorni tornano tutto ok, ma così si rimane nel buio totale.. 

Marco

@MarcoH66 quello che tu devi 'osservare ' sono gli addebiti che si vedono nei movimenti della cdc non il tenere bloccata una cifra a garanzia per enne giorni. Se tu vedi che nei movimenti appare un addebito di 44 eu e null'altro il resto si sistema in automatico ( e riguarda solo la disponibilità sulla carta per altre spese ). 

Grazie,

 

ho risolto.

La prima  volta l'autonoleggio a addebitato l'importo subito, ora al rinnovo del contratto ha fatto un nuovo contratto e ha addebitato quello vecchio settimane dopo... da qui il quiproquo.. 

 Grazie