237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito stipendio da noipa

Buongiorno a qualcun altro non è ancora stato accreditato lo stipendio da noipa sul conto di solito 7/7:30 è già sul conto
12 RISPOSTE 12

Anche a me non è stato ancora accreditato 

Anche a me non è stato acreditato lo stipendio

Ciao @Cribott,

sono anch'io uno stipendiato "NoiPa" e posso solo confermare che arrivi molto prima delle 8, come successo anche oggi, ma su di un altro C/C.

Ti ricordo che il flusso può arrivare nell'arco della giornata di esigibilità, intesa come nelle 24 ore

 

Un saluto anche @Colt & @cartella 

 

Anche io Noipa e non mi é ancora stato accreditato lo stipendio... mi dispiace ma credo di CAMBIARE DEFINITIVAMENTE BANCA

Buongiorno @Cribott , ciao @Gabriele , 

si è a lungo dibattuto in community sull'orario  entro cui debba essere accreditato lo stipendio.

Una buona parte della materia è stata sviscerata qui:

/t5/Conto-corrente/accredito-dello-stipendio/td-p/109610

Scremando la discussione dalle cariche emotive ivi presenti potrai trovare le informazioni che occorrono, comunque anticipate da @Gabriele 

Una buona giornata

@Tonysfor puoi cambiare banca se vuoi ma comunque, come da link allegato a mio messaggio precedente, lo stipendio perverrà ENTRO LA GIORNATA LAVORATIVA DEL 23 di ciascun mese (salvo giorno festivo).

Quindi  qualunque banca tu utilizzerai in futurio lo stiopendio potrà arrivare anche alle 18 di sera

Anche a me non ancora accreditato stipendio da NOIPA.

@anto1969  leggere i messaggi con risposta che precedono non si può?

Mi stai dicendo che potevo fare a meno di "confermare" leggendo i post precedenti? Per me 1na conferma é diverso da 3,7,10......