Accredito versamento non avvenuto

RISOLTO
Highlighted
Ric182

Ric182

Apprendista
Ho effettuato un versamento in contanti di 400 euro presso la filiale ing direct di Roma via salaria presso lo sportello automatico 0044 il giorno 27/06/2016 ore 22:29.

Causa problema tecnico il versamento non è andato a buon fine.

AD OGGI NON È AVVENUTO ANCORA L ACCREDITO.

Ho aperto la pratica di sollecito tramite call centre il giorno 28/06/16 specificando l urgenza della stessa.
Mi sono recato anche nella stessa filiale dove è stato allegata copia della ricevuta di versamento.

Sono in trasferta e SONO SENZA SOLDI.

CHIEDO INTERVENTO IMMEDIATO. SEGUIRÀ ALTRIMENTI INTERVENTO LEGALE CON CHUUSURA CONTO.
4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Mi auguro che tu non debba aspettare come altri clienti, ma se ING non ha provveduto a velocizzare i tempi, portati avanti con il contatto legale....

gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Ric182 Come ventilato e non troppo velatamente dall'amico @Gabriele, ti confermo che i tempi per risolvere questa spiacevole situazione (già nota in Community in casi analoghi), non è nè semplice, nè rapida. Bisogna infatti che l'ATM venga svuotato e fatta la 'chiusura e quadratura' di cassa, e verificata la ovvia 'eccedenza' contabile, si proceda poi all'attribuzione della cifra versata a chi di dovere in CCA.

x8rs91

x8rs91

Apprendista

Ciao @Ric182, posso chiederti se sei riuscito ad ottenere il tuo accredito? Ho avuto lo stesso problema ieri e sono un pò in ansia. Grazie mille.

ikaria

ikaria

Apprendista
Ho anche io il problema ma quanti giorni devo aspettare?? sono trascorsi già 60 giorni perché non contattate i clienti siamo in balia senza assistenza