annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti online

Highlighted
addolorato

addolorato

Apprendista

Ho fatto un acquisto errato on-line, l'ho rimandato indietro, la ditta ha rimborsato il dovuto ma non trovo la somma del rimborso sul C/C e sono passate 3/4 settimane.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Come hai pagato?

Bonifico, Credito, Debito o Prepagata?

Esiste un codice di rimborso che, se realmente eseguito, la Ditta ti potrà fornire e tu indicarlo al call center di ING

Highlighted
gab16

gab16

Guru

@addolorato non specifichi il 'mezzo' di pagamento utilizzato, ergo tranne che tu non abbia fatto un bonifico per l'acquisto poi reso, sappi che utilizzando una carta prepagata e/o di credito, la cifra da riavere NON la vedrai mai in CC, ma piuttosto sulla prepagata in aumento cifra disponibile se questo il caso, oppure solo evidenziata come BONUS da spendere in seguito sulla carta di credito, se utilizzato tale mezzo.

In entrambi i casi i tempi -lunghi- dipendono anche da QUANDO viene fatto il reso/rimborso e la cosa supera spesso i tempi da te indicati.

Highlighted
gab16

gab16

Guru

Ciao @Gabriele ooopppsss, ci siamo accavallati come ai vecchi tempi.... alla prossima.